Visualizzazione stampabile
-
Installare custom rom
Ciao a tutti mi pare che non ci sia scritto come installare una custom rom sul liquid a1 .
Io ho installato la recovery di malez ed ora come installo una rom e sopratutto che rom??? Me ne servirebbe una veloce e stabile basata su froyo,poiche e gia installato sul mio dispositivo.
Grazie
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
Quote:
Ciao a tutti mi pare che non ci sia scritto come installare una custom rom sul liquid a1 .
assolutamente non è vero. cerca, cliccare su google "flash rom acer liquid"
spesso nei thread viene scrito di fare flash zip from sd card, cioè da recovery
installa la froyometl. ha me piace quella
-
Io intendevo che per i principianti come me non c'e scritto come installare una rom, solo il download quindi cosa devi fare per installare una rom???
-
Se hai già installato la recovery copia la rom che ti interessa nella SD del cell e poi tramite recovery la installli. se nn hai installato la recovery e rootato il telefono c'è il tool di andrew qui https://www.androidiani.com/forum/ac...ystem-apk.html
CIAUZ
-
Ho scaricato la cyanogen ora metto il file .zip nella root della sd senza rinominarlo e poi faccio flash zip su sd o roba del genere dalla recovery???
-
si esatto fai flash da recovery
-
Mentre siamo nel tema del come si fa vi chiedo: cos'è, a cosa serve e come si fa un nandroid?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elis77
Mentre siamo nel tema del come si fa vi chiedo: cos'è, a cosa serve e come si fa un nandroid?
Allora iniziamo col dire che nel forum questi argomenti di come flashare le varie rom e nandroid vari sono stati sviscerati e discussi molto. basta armarsi di un po di tempo e cercare.
Comunque il nandroid è un backup completo del tuo cell (di tutto), ti serve se durante un flash di una rom qualcosa va storto (oppure non ti piace la rom che hai installato) e vuoi tornare indietro a prima del flash. Lo fai dalla recovery, c'è un menu backup.