Visualizzazione stampabile
-
patch performances :)
ragazzi è stata rilasciata da acer una patch per aumentare le performance del liquid E, su modaco qualcuno dice che funziona su tutti i liquid(a1 compreso) qui trovte la discussione su modaco Acer released a patch for Liquid E to improve overall performance - Android @ MoDaCo io non ho ancora provato,se voi tentate lasciate le ostre impressioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
questa è la versione per il liquid A1. appena flashato.
ho la FroyoMetal v3 beta. nessun problema nel flash. non ho notato grandissime differenze di prestazione, anzi i risultati di neocore e linpack sono minori =_=""
edit: NON INSTALLATELO.. ho dovuto riflashare la rom xkè non mi arrivavano + gli sms e le chiamate. il telefono sembrava morto.. squillava x gli altri ma non arrivava nessuno squilli.. ripeto: NON FLASHATE LA PATCH
-
io la sto provando da ieri sera sul mio A1 con ROM T&L e funziona bene o almeno non ha dato bug e il sistema nel complesso sembra un pochino più reattivo
-
UP!
Sono indeciso se installare questa MOD.
Che ne pensate? qualcuno la ha provata?
Miglioramenti? BUG?
Qualcuno la ha provata su un LIQUID A1 (256 MB di ram) Con la LCR 2.0? ;)
-
si dovrebbe andare anche su lcr ...oppure puoi usare la patch della T&L che a quanto pare funziona pure sulla lcr Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
questa patch riduce anche i consumi o aumenta solo le prestazioni?
personalmente ho la miui, tutta bellina, e il linpack arriva a toccare i 40 :P aspetto notizie