Visualizzazione stampabile
-
Quale ROM Installare?
Ho acquistato oggi un fantastico Acer Liquid. Versione 512Mb di Ram. Visto che ho solo 50 Mb liberi di Ram, quale ROM Mi consigliate di Installare? Me ne dite una in cui funziona tutto e che sia basata su android 2.2? E magari che elimina tutti i Programmi preinstallati da Acer?
-
io al momento sul liquid normale ho la froyoMetal 2.75 , la versione lite soddisfa le tue richieste, però l'unico modo x capire se ti piace è provarla...
-
quoto sopra, la sto usando anche io da un po e fila bene
e in breve dovrebbe uscire anche la 3.0 ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesus
quoto sopra, la sto usando anche io da un po e fila bene
e in breve dovrebbe uscire anche la 3.0 ....
tra breve quanto? :p
-
Io sto usando la 3.0 beta da ieri e mi trovo molto bene!;)
-
Quote:
CrazyAl
Io sto usando la 3.0 beta da ieri e mi trovo molto bene!;)
Funziona tutto?
-
A parte il bluetooth che sinceramente non ho provato ma scrivono che non va il resto mi sembra funzionare tutto!Se guardi a pagina 5 del thread di quella rom trovi tutti i dettagli e il link per scaricare la 3 postati da gall830
-
Quote:
CrazyAl
A parte il bluetooth che sinceramente non ho provato ma scrivono che non va il resto mi sembra funzionare tutto!Se guardi a pagina 5 del thread di quella rom trovi tutti i dettagli e il link per scaricare la 3 postati da gall830
Si ha più RAM Libera rispetto al 2.2?
-
Intendi rispetto a froyo liscia?sinceramente non lo so ma ti posso dire che non ho mai avuto rallentamenti o problemi dovuti alla mancanza di ram...insomma vai tranquillo!
-
Quote:
CrazyAl
Intendi rispetto a froyo liscia?sinceramente non lo so ma ti posso dire che non ho mai avuto rallentamenti o problemi dovuti alla mancanza di ram...insomma vai tranquillo!
Mi hai convinto. La provo e vi faccio sapere.