Ho problemi con il sensore di prossimità, ci mette un bel pò a far riaccendere lo schermo!!
C'è modo di risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ho problemi con il sensore di prossimità, ci mette un bel pò a far riaccendere lo schermo!!
C'è modo di risolvere?
Google goggles non va ... manca l'ipv6
Dunque, sono riuscito a sistemare i sensori di prossimità. Voglio provare il cell per bene per controllare che non ci sia nessun problema. In serata posterò la patch :)
Ho contattato lo sviluppatore del kernel, entro qualche giorno abiliterà l'ipv6 e la compcache. ;)
Ecco qui l'update dalla 1.1.28 alla 1.2.4: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Però il sensore di prossimità funziona meglio nell'update full, che posterò domani, che però disabilita il feedback aptico :(
bisogna flashare senza wipe all, giusto?
Nuovo kernel con compcache e ipv6:
http://koudelka.dyndns.org/liquidfil..._compcache.zip
Grazie a koudelka :D
non vorrei sembrarti scocciante e stupido, ma devo chiedertelo.
1) si installa "sovrascrivendo" la rom già esistente?
2)a che servonoco compcache e ipv6?
3) non perdo settaggi di setCPU, le app installate e le varie impostazioni che ho messo?
4)si flasha senza fare "wipe all"?
messa, sembra funzionare bene nel complesso. cmq ho da segnalare piccoli bug (già esistenti sulla rom miui prima di queste patch)
- il bluetooth non sono sicuro che funzioni tanto bene, non riesco ad usarlo
- ci sono ancora troppe app in cinese che non riesco assolutamente a decifrare, posso disinstallarle?
- quando vado sul telefono (dove digito i numeri per chiamare) e apriamo il tastierino (già aperto di default, cmq) ci sono delle orribili scritte in cinese che si sovrappongono
EDIT
- pure i dettagli delle chiamate.. in cinese... impossibile decifrare :(
EDIT^2
- mi sa che dopo l'installazione delle ultime due patch, il telefono sia molto più cinese di prima... :( :( :(
help?
Dovresti andare in Settings -> Sistema -> Tastiera e lingua e impostare "EN United Kingdom"
Nuovo kernel con il multitouch fix: http://koudelka.dyndns.org/liquidfil...xwellpatch.zip
Funziona abbastanza bene, anche se è ancora buggato :)
Grazie ancora a koudelka
qualcuno mi spiega come fare per le APP2SD? non ci ho capito tanto...
serve ADB? se sì, come funziona? non l'ho mai usato :(
thxxxx
salve a tutti :)
scusate ma, sbaglio o cè un nuovo agg. roftl
MIUI Developers - MIUI RELEASE 1.2.19!
ciaooo
news su questo aggiornamento? explain me please *___*
/pusherino fan della miui :D
poi alcune domande.
mi si è bloccato il market, nel senso che quando lo apro non mi porta più le app in evidenza (schermata prncipale, ma mi compare questa scritta "nessun contenuto corrispondente in android market". premetto di aver flashato il kernel per abilitare il liquid setting (thx to gnufabio). però se vedo nelle sezioni specifiche di giochi o app, mi compaiono normalmente... ma nella home del market niene :(
poi, ogni tanto mi si riavvia da solo, oppure mi si blocca (schermo completamente nero) e devo togliere la batteria per farlo riandare...
qualcuno mi sa dare una mano nel fixare questi problemi?
@ gnufabio:
da grande quale sei ti faccio una domanda, magari stupida, e scusami se mi intrometto, ho visto su modaco che sei molto attivo riguardo alla miui 1.2.25,
visto che di inglese ne mastico poco non ho ben capito cosa non funziona ancora su questa rom e tanto meno cosa tra patch e altro bisogna flashare, perchè se tutto è pronto non giri qui da noi un post nuovo sulla 1.2.25 con una guida su come e cosa flaschare ? io come tanti altri (sicuramente) te ne saremmo grati.
saluti Luca;)
se mi danno l'ok i moderatori, incollo il post da un altro sito con tutti i link, la guida il changelog etc. per la rom MIUI, ma penso che comunque sia giusto citare la fonte...quindi chiedo se c'è possibilità di farlo, sarei lieti di farlo :P
inviato! quando i mod daranno l'ok sarà pubblicato ;)
MIUI phoenix 1.2.25 ITA / 1.2.19 ITA da batista70phone
Leggi argomento - [ROM] MIUI phoenix 1.2.25 ITA / 1.2.19 ITA
spero di essere stato d'aiuto
Scusa, solo ora ho letto il post.
Se non sai come flashare ti rimando a questa mia guida: [Guida] Flashare LCR-F 1.1.2 [Agg. 2.0] su Acer Liquid, Froyo 4.504b.00 e 4.002.08 EMEA-GEN1 dove spiego come flashare la lcr. Ovviamente dovrai flashare gli archivi della miui, non della lcr.
Gli archivi che devi flashare sono:
2011_02_27_MIUI-Liquid-1.2.25-phoenix-en-signed.zip (FULL ROM) (Fai prima un Wipe completo. NB: Attenzione perchè perdi tutti i dati).
Poi se vuoi puoi installare il langpack italiano: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Comunque io ti consiglio di tenerla in inglese, perchè spesso poichè phoenix modifica molto la MIUI i langpack non funzionano alla perfezione.
Ti consiglio anche di installare la app Liquid-Settings sviluppata da me e enrix835: https://www.androidiani.com/forum/ac...1-0-9-1-a.html
PS: Ora aggiorno la prima pagina ^^
quello che aspettavo roftl
grazie e speriamo funzioni tutto come si deve;)
grazie anche a selectro per l'interessamento :)
ciaooo ......vado a flashare roftlroftl
di niente ;)
Ciao a tutti!Ho appena installato la MIUI e mi trovo un pelo come un pesce fuor d'acqua :P Mi sono accorto di due problemi, non mi sono messo a leggere tutta la discussione in realtà, chiedo quindi venia se se n'è già parlato, mi basta che mi dite la pagina.
1. nonostante sia abilitato il feedback aptico, i tasti non vibrano :|
Dovevo impostare l'opzione anche in liquid settings :D
2. non riesco ad aggiornare l'app di gmail dal market.
Ci sono soluzioni?
Grazie a tutti!
per gmail ho avuto lo stesso problema,
ho risolto cancellando (rinominando in .bak) l'apk di gmail con root explorer (system/app) e poi ho installato la nuova versione
ciao
Praticamente con root explorer devi andare in /system/app , eliminare (o rinominare) l'apk e poi installarlo da market. E' un operazione semplice, ma è sempre bene stare attenti!
Piuttosto!Mi sono appena accorto di un bug nella rom:
Dato che il telefono lo uso per programmare, stavo testando una mia applicazione che si basa sul sample bluetoothChat. Beh, a quanto pare quando si chiude quest'app il telefono si riavvia!Credo che sia questione della chiusura del socket, ma devo ancora indagare! Direi che questo mi convince, per quanto sia fluida (e lo è davvero tanto) a cambiare rom!
Domanda, hai impostato che la directory system sia r/w ? Altrimenti è in sola lettura.
ok, ho visto che il mio unico problema è stato quello di non riavviare... quindi adesso tutto apposto, sono riuscito ad aggiornare gmail dal market... grazie guys ^__^
[ps. avevi ragione, root explorer era già in inglese]
ragazzi volevo dirvi che già si trova la 1.3.4 con language pack italiano in giro...
Io l'ho provata e mi andava in loop il reboot. Un update non sarebbe male. Spero che sia stata migliorata la gestione del bluetooth :)