1) Sì
2) compcache comprime la ram aumentando le prestazioni e la ram disponibile. Ipv6 è usato da certi programmi, come Goggles.
3) Non credo
4) Niente wipe
Visualizzazione stampabile
messa, sembra funzionare bene nel complesso. cmq ho da segnalare piccoli bug (già esistenti sulla rom miui prima di queste patch)
- il bluetooth non sono sicuro che funzioni tanto bene, non riesco ad usarlo
- ci sono ancora troppe app in cinese che non riesco assolutamente a decifrare, posso disinstallarle?
- quando vado sul telefono (dove digito i numeri per chiamare) e apriamo il tastierino (già aperto di default, cmq) ci sono delle orribili scritte in cinese che si sovrappongono
EDIT
- pure i dettagli delle chiamate.. in cinese... impossibile decifrare :(
EDIT^2
- mi sa che dopo l'installazione delle ultime due patch, il telefono sia molto più cinese di prima... :( :( :(
help?
Dovresti andare in Settings -> Sistema -> Tastiera e lingua e impostare "EN United Kingdom"
Nuovo kernel con il multitouch fix: http://koudelka.dyndns.org/liquidfil...xwellpatch.zip
Funziona abbastanza bene, anche se è ancora buggato :)
Grazie ancora a koudelka
qualcuno mi spiega come fare per le APP2SD? non ci ho capito tanto...
serve ADB? se sì, come funziona? non l'ho mai usato :(
thxxxx
salve a tutti :)
scusate ma, sbaglio o cè un nuovo agg. roftl
MIUI Developers - MIUI RELEASE 1.2.19!
ciaooo
news su questo aggiornamento? explain me please *___*
/pusherino fan della miui :D
poi alcune domande.
mi si è bloccato il market, nel senso che quando lo apro non mi porta più le app in evidenza (schermata prncipale, ma mi compare questa scritta "nessun contenuto corrispondente in android market". premetto di aver flashato il kernel per abilitare il liquid setting (thx to gnufabio). però se vedo nelle sezioni specifiche di giochi o app, mi compaiono normalmente... ma nella home del market niene :(
poi, ogni tanto mi si riavvia da solo, oppure mi si blocca (schermo completamente nero) e devo togliere la batteria per farlo riandare...
qualcuno mi sa dare una mano nel fixare questi problemi?
@ gnufabio:
da grande quale sei ti faccio una domanda, magari stupida, e scusami se mi intrometto, ho visto su modaco che sei molto attivo riguardo alla miui 1.2.25,
visto che di inglese ne mastico poco non ho ben capito cosa non funziona ancora su questa rom e tanto meno cosa tra patch e altro bisogna flashare, perchè se tutto è pronto non giri qui da noi un post nuovo sulla 1.2.25 con una guida su come e cosa flaschare ? io come tanti altri (sicuramente) te ne saremmo grati.
saluti Luca;)
se mi danno l'ok i moderatori, incollo il post da un altro sito con tutti i link, la guida il changelog etc. per la rom MIUI, ma penso che comunque sia giusto citare la fonte...quindi chiedo se c'è possibilità di farlo, sarei lieti di farlo :P