cosa aspettiroftlroftl
l'importante è che si capisca bene la procedura da adottare, non credo che ci siano obbiezioni nel caso si faccia riferimento ad altri link, dopotutto lo fanno tutti, o sbaglio ?;)
Visualizzazione stampabile
inviato! quando i mod daranno l'ok sarà pubblicato ;)
MIUI phoenix 1.2.25 ITA / 1.2.19 ITA da batista70phone
Leggi argomento - [ROM] MIUI phoenix 1.2.25 ITA / 1.2.19 ITA
spero di essere stato d'aiuto
Scusa, solo ora ho letto il post.
Se non sai come flashare ti rimando a questa mia guida: [Guida] Flashare LCR-F 1.1.2 [Agg. 2.0] su Acer Liquid, Froyo 4.504b.00 e 4.002.08 EMEA-GEN1 dove spiego come flashare la lcr. Ovviamente dovrai flashare gli archivi della miui, non della lcr.
Gli archivi che devi flashare sono:
2011_02_27_MIUI-Liquid-1.2.25-phoenix-en-signed.zip (FULL ROM) (Fai prima un Wipe completo. NB: Attenzione perchè perdi tutti i dati).
Poi se vuoi puoi installare il langpack italiano: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Comunque io ti consiglio di tenerla in inglese, perchè spesso poichè phoenix modifica molto la MIUI i langpack non funzionano alla perfezione.
Ti consiglio anche di installare la app Liquid-Settings sviluppata da me e enrix835: https://www.androidiani.com/forum/ac...1-0-9-1-a.html
PS: Ora aggiorno la prima pagina ^^
quello che aspettavo roftl
grazie e speriamo funzioni tutto come si deve;)
grazie anche a selectro per l'interessamento :)
ciaooo ......vado a flashare roftlroftl
di niente ;)
Ciao a tutti!Ho appena installato la MIUI e mi trovo un pelo come un pesce fuor d'acqua :P Mi sono accorto di due problemi, non mi sono messo a leggere tutta la discussione in realtà, chiedo quindi venia se se n'è già parlato, mi basta che mi dite la pagina.
1. nonostante sia abilitato il feedback aptico, i tasti non vibrano :|
Dovevo impostare l'opzione anche in liquid settings :D
2. non riesco ad aggiornare l'app di gmail dal market.
Ci sono soluzioni?
Grazie a tutti!
per gmail ho avuto lo stesso problema,
ho risolto cancellando (rinominando in .bak) l'apk di gmail con root explorer (system/app) e poi ho installato la nuova versione
ciao