Visualizzazione stampabile
-
Praticamente con root explorer devi andare in /system/app , eliminare (o rinominare) l'apk e poi installarlo da market. E' un operazione semplice, ma è sempre bene stare attenti!
Piuttosto!Mi sono appena accorto di un bug nella rom:
Dato che il telefono lo uso per programmare, stavo testando una mia applicazione che si basa sul sample bluetoothChat. Beh, a quanto pare quando si chiude quest'app il telefono si riavvia!Credo che sia questione della chiusura del socket, ma devo ancora indagare! Direi che questo mi convince, per quanto sia fluida (e lo è davvero tanto) a cambiare rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daimadoshi85
Praticamente con root explorer devi andare in /system/app , eliminare (o rinominare) l'apk e poi installarlo da market. E' un operazione semplice, ma è sempre bene stare attenti!
Piuttosto!Mi sono appena accorto di un bug nella rom:
Dato che il telefono lo uso per programmare, stavo testando una mia applicazione che si basa sul sample bluetoothChat. Beh, a quanto pare quando si chiude quest'app il telefono si riavvia!Credo che sia questione della chiusura del socket, ma devo ancora indagare! Direi che questo mi convince, per quanto sia fluida (e lo è davvero tanto) a cambiare rom!
L ho rinominata.. ma non me la fa cmq installare dal market
.. dice che è impossibile installarla in quel percorso
Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
-
Quote:
Pusherino
L ho rinominata.. ma non me la fa cmq installare dal market
.. dice che è impossibile installarla in quel percorso
Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
Mah strano, l'ho appena fatto perche sono passato alla nuova versione...
- rinomina da root explorer
- reboot
- ristalla dal market
cmq nell'ultima versione della rom root explorer è gia in inglese.. sei sicuro di aver scaricato la 1.2.25?
-
Domanda, hai impostato che la directory system sia r/w ? Altrimenti è in sola lettura.
-
ok, ho visto che il mio unico problema è stato quello di non riavviare... quindi adesso tutto apposto, sono riuscito ad aggiornare gmail dal market... grazie guys ^__^
[ps. avevi ragione, root explorer era già in inglese]
-
ragazzi volevo dirvi che già si trova la 1.3.4 con language pack italiano in giro...
-
Quote:
Faust89
ragazzi volevo dirvi che già si trova la 1.3.4 con language pack italiano in giro...
Appena ho tempo uppo un Update.zip per aggiornare alla 1.3.4
-
Io l'ho provata e mi andava in loop il reboot. Un update non sarebbe male. Spero che sia stata migliorata la gestione del bluetooth :)