ma è stato risolto il problema dei giochi e delle app che non partono se sono sulla sd?? :)
Visualizzazione stampabile
ma è stato risolto il problema dei giochi e delle app che non partono se sono sulla sd?? :)
non tutte le app su sd nn partono fatto sta ke io la maggior parte ce le ho l'ha compreso google maps e coopilot!
per il discorso videocamera nn so se quella del metal nn vada...
vi abbandono...stasera vediamo di risolvere qualcosa...:)
Grandi news da roggin da modaco!!!
ecco cosa ha scritto...
Hi all,
Good news here, after some weeks hacking, I successfully rewrite all sensor kernel/userspace driver with our device, I think this will let our device tree can be more easily merged into official CM tree, and our framework no need to hack anymore
Another good news is thepasto and me successfully fix bluetooth headset(SCO) problem, also will be released in next release soon
tradotto.....
Ciao a tutti,
Buone notizie qui, dopo alcune settimane di hacking, sono riuscito riscrivere tutti i kernel sensore / driver userspace con il nostro dispositivo, credo che questo farà il nostro albero di dispositivo può essere più facilmente integrato nella struttura ufficiale CM, e il quadro senza necessità di hack più
Un'altra buona notizia è thepasto e mi fissa con successo auricolare bluetooth (SCO) problema, inoltre sarà rilasciato nel prossimo rilascio presto.
che dire...WOW!!!! speriamo presto in altre novità!!!
ma a voi funziona il lock screen?o_O
[QUOTE=selectro;330305]Grandi news da roggin da modaco!!!
ecco cosa ha scritto...
Hi all,
Good news here, after some weeks hacking, I successfully rewrite all sensor kernel/userspace driver with our device, I think this will let our device tree can be more easily merged into official CM tree, and our framework no need to hack anymore
Another good news is thepasto and me successfully fix bluetooth headset(SCO) problem, also will be released in next release soon
tradotto.....
Ciao a tutti,
Buone notizie qui, dopo alcune settimane di hacking, sono riuscito riscrivere tutti i kernel sensore / driver userspace con il nostro dispositivo, credo che questo farà il nostro albero di dispositivo può essere più facilmente integrato nella struttura ufficiale CM, e il quadro senza necessità di hack più
Un'altra buona notizia è thepasto e mi fissa con successo auricolare bluetooth (SCO) problema, inoltre sarà rilasciato nel prossimo rilascio presto.
che dire...WOW!!!! speriamo presto in altre novità!!![/QUOT
++++
Sent from my Liquid using Tapatalk
Umh...Spiegatemi meglio,
Forse il nostro caro Acer liquid entrerà a far parte dello sviluppo UFFICIALE di CM? :D
esatto!con tutto l'hw funzionante il team CM potrebbe accettare il luquid trai dispositivi ufficiali!!!!
Madooooooooooooo!!!! Spettacolooooooooooooooo!!!!
ciao ragazzi, volevo sapere se con questa rom si può già utilizzare il tethering usb, e se si come?
purtroppo con la mia (quella precedente) non sono riuscito a farlo... le ho provate tutte! :(
guarda che per la 6.1 di roggin's v 1.2 è stata fatta una patch x questo...
novità per i fix delle app da sd, del lockscreen ke a me nn funziona, del fatto che nn ricevo chiamate e ke nn funzionano i softkey di home e search?
scusa ma se hai tt sti problemi cambia rom e aspetta che ne esce una versione + stabile (a breve)
visto che il liquid è entrato nei progetti ufficiali del team di cyanomod...
e poi su modaco roggin dice che nella prossima release (a breve) saranno fixati un sacco di bug...
infatti sn tornato alla 6.1..ma questi bug li riscontro solo io o anche voi?
salve! ho installato la CM7 dopo la breve parentesi "russa". tutto ok per 24 ore, poi le stesse rogne segnalate da c0sk. ho risolto parzialmente riflashando dopo un wipe (non della SD però). dico parzialmente perchè ancora riscontro problemi con le app su SD. Installando move2sd enabler ho risolto solo in parte
(per es. gmail ok su SD, handcent sms no). le telefonate ok e pure il battery drain (non è la lcr, ma viste fluidità e reattività va + che bene). il soft key homa a me va, il search forse può essere impostato, ma non ci sto perdendo il sonno.
cioè hai fatto un hard reset???
un factory reset dal wipe menu della recovery.
non lo sapevo, ho letto tutti i post per il tethering usb e non sono andato a leggere quello della CM6.1 (che fesso).... comunque forse alla fine ho risolto con PDAnet!!!!
in ogni caso.... qualcuno sa dirmi se questa release ha problemi con l'usb-tethering????
PS: solo l'idea che il nostro liquid diventi ufficiale per il team CM mi provoca un'erezione!!!! roftl
qualcuno mi spiega perche dopo aver flashato la rom da recovery e dopo alcuni gioni di funzionamento quando scelgo la suoneria ad ogni riavvio mi si abbassano i volumi e cambio con la suoneria di default? sto impazzendo!!!cmq la videocamera anche con l'app cambiata non và mi crascha
a me con l'altra app la cam funziona! x il resto nn so ke dirti..
salve! ho anch'io problemi col volume della suoneria, ma non ne ho avuti più con le telefonate. Vi eravate accorti che funziona l'overclock? con quadrant 1018 a 768mhz - 1214 a 998mhz - a 1036 mhz si pianta quadrant...
edit: a 1036 ho riavviato scollegando la batteria e al riavvio è andato a posto il volume della suoneria...
Salve mi sn deciso a cambiare rom. Cosa mi consigliate,?? Funziona tutto su questa? Dovrei aspettare che esca qualcosa di piu stabile?? :-D grazie
unica cosa ke nn funziona su questa è la sola registrazione di video e il bluetouth da qualke problemino avvolte.. cmq x i video basta istallare l'app gratuita "videocam illusion" e usare quella x fare i video! x il resto questa rom secondo me è più ke fantastica! e ha una potenza credo maggiore a qualsiasi altra rom e consumi molto ridotti in rapporto alla potenza ke ha! ;) ormai la uso da parecchio e mi ci sto trovando benissimo! ps: sul thred ufficiale su modaco hanno da poco rilasciato un fix ancora in fase test x il bluetouth!
se dovete parlare di potenza allora dovete mettere degli screen shot dei benchmark e indicare la frequenza della cpu
per prima cosa bisognerebbe trovare un app x fare dei benchmark completi e a cui nn vengano falsati i risultati tipo quadrant ke è il più usato e completo fin'ora ma purtroppo hanno inventato una patch ke su alcune rom rende i risultati spudoratamente falsati!
finalmente l'ho messa da un paio d'oreroftl...nn c'è che dire, fin'ora nn mi ha dato nessun problema e nessun tipo di riavvio strano, è veloce , le animazioni del lockscreen sn bellissime...il wifi si aggancia in 2 secondi di orologio, però nn so se è normale ma forse scalda un pò troppo...(senza oc)
devo testare la batteria, e la stabilità dei sensori..
Grande facci sapere :-)
Secondo voi che rom metto?? Vorrei una stabile e che magari nn consumi la batteria in 2 secondi :-)
la + stabile, dove funge tutto e ha un'ottima durata della batteria è la T_l gingerbread...
ieri sera carica al 100%, adesso cn qualche smanettamento, ma niente di che 38% :(
è normale?
bèh se lo tieni acceso tutta la notte forse si.. xò nn so.. io la notte lo lascio acceso ma sempre in carica!
nn lo so ma sembra un 'esagerazione....
adesso ho messo le patch e ho fatto i primi settaggi...
tu hai settato tutto dal menù cyanomod giusto?
mi puoi consigliare i valori x quanto riguarda la luminosità...retroilluminazione...
poi n'altra cosa, a te il boot logo funziona?
a me esce scritto android piccolissimo e poi parte il boot animation di cyanomod...
utilizza l'app wheres my droid power per vedere cosa ti ha ciucciato tutta la batteria
devo ricredermi.....
una volta configurato quasi per bene, la durata della batteria è FANTASTICA!
ieri a quest'ora avevo quasi il 100% di carica, nn ho giocato a nessun gioco, ma ho smanettato x le configurazioni, wi-fi acceso x un totale di un paio di ore, ho scaricato e installato app, controllato la posta + volte,facebook, insomma tutte cose così...(tutta la notte acceso NN in modalita aereo e nemmeno in 2g) e adesso ho il ancora il 50% di carica...
ciò vuole dire che se configurato a dovere senza stressarlo eccessivamente si arriva a 1 giorno e mezzo di carica, forse anche 2, che a mio parere fino ad ora è stata un'utopia...
stressandolo a PAZZI, magari anche cn OC arriverebbe alla carica normale di un giorno che a mio parere x una prima versione di gingerbread funzionante quasi in tutte le sue parti è davvero una cosa incredibile...
OTTIMO LAVORO!
ho regolato cs...
nelle impostazioni cyanomod-interfaccia utente-retroilluminazione automatica-
ATTIVO(x ridurre lo sfarfallio)
intervallo campione-1 sec
LIVELLI DI LUMINOSITA'
usa personalizzati-ATTIVO
diminuzione luci-ATTIVO
diminuisci isteresi-50%
poi torna a interfaccia utentee vai su notification power widget-ATTIVO
tasti el widget-modalità di funzionamento dei tasti-mod luminosità- AUTO\ DEBOLE\25%\100%
poi sempre nell'interfaccia utente overscrolling disattivato...
-poi nn ho la vibrazione durante la suoneria
-ho la vibrazione della tastiera
poi uscendo dal menù cyanomod vai in quello normale dei settaggi del display e metti la luminosità automatica...
un riavvio e aspettare...
ovviamente gps e wifi disattivati quando nn servono...la stessa cosa x il 2g e 3g anche se io ho sempre tutti e 2 attivati, ma ci potrebbe essere un ulteriore risparmio , specialmente durante la notte...
i miglioramenti nn si vedono istantaneamente, ma dopo 1 oretta che avete settato...
la conferma è andando nelle info del telefono-utilizzo batteria- io ho:
android--83%
cellulare in standby--7%
telefono inattivo--5%
display--3%
chiamate vocali-2%
spero di essere stato utile...
grazieee ;) utilissimo
rom a dir poco eccezionale!!! vengo dalla MIUI ma devo dire che per stabilità, fluidità e prestazioni è superiore (secondo me). Speriamo che il team cyano accolga il prima possibile il nostro device tra quelli ufficiali!!!
Edit: devo ricredermi... purtroppo alcune app e giochi non fungono. Sapete se uscirà mai un fix?
Riedit: risolto portando le app sulla memoria interna
hanno rilasciato la patch per lo spostamento delle applicazioni su sd...
bisogna aggiornare il primo post....;)
Ecco il link:
http://koudelka.dyndns.org/liquidfiles/vold_patch.zip
personalmente testato e funzionante
scusate, sbagliato posto