Visualizzazione stampabile
-
@ ibex non so se funzionano sulle leak,in ogni caso puoi provare facendo prima un nandroid backup e poi flashando uno dei kernel,e magari postare il risultato finale,in caso di problemi dopo il flashing puoi sempre fare un nandroid restore che ti riporta il telefono come lo avevi prima,ciaooo :)
edit:se hai eclaire forse potresti avere qualche problema,tuttto sta a provare...ma solo se sei consapevole dei rischi!!!
-
no no, ho la froyo... ho l'ultima versione rilasciata originale dal sito acer per il liquid E, solo che la mia è quella impostata per lavorare con meno ram.
volevo provare se sostituendo il kernel mi avrebbe finalmente lasciato overclockkare il processore... se lo faccio ora dura un secondo e me lo riporta alla frequenza originaria.. con qualsiasi applicazione.
ho i premessi di root, ma non sembra che sia sufficiente..
magari faccio la prova, ma non posso rischiare questa settimana, è un po' critica per il lavoro e non voglio trovarmi senza cel. qualcuno nel frattempo lo ha fatto?
-
Ragazzi scusate, credo di aver bisogno di una mano :P Ho installato ora il kernel per LCR (921Mhz) dato che uso la LCR2.0. Però ho notato quando apro setCpu che il max è sempre su 768 Mhz. Cosa sbaglio?Devo fare qualcos'altro che non so?
-
hai rifatto l'autodetected speed?
-
No, non lo trovo nemmeno come bottone. Forse ho una versione di setCpu vecchia?
EDIT: Si, avevo una versione vecchia. Ho corretto ora e funziona tutto :) Domanda: è meglio creare dei profili?
-
dipende io li creavo poi mi rompevo perchè non passava da un profilo all'altro all'istante tipo da display off a display on mi rimaneva con frequenza bassa e andava e rallenty..quindi tengo fisso a 768 e alzo quando mi serve xD
-
ma è possibile lo swap con la cm7?
-
ma secondo voi il kernel modificato posso flasharlo direttamente dalla recovery sopra alla mia situazione attuale ??
flashato froyo x liquid a1 , flashato lo zip della froyometal 2.75 light, ovviamente flasherei il kernel normale, non quello x l'lcr
dopo aver flashato devo fare wipe o simili ? flash con sign check o no? devo backupparmi i salvataggi di angry birds?
-
Per me che sono un novellino,cosa sarebbe e a cosa servirebbe questo kernel?
Thx
Sent from my Liquid
-
Raga ascoltate... ho provato a flashare sia il kernel a 998 mhz sia quello a 921 mhz ma non funziona il telefono...si blocca all'ultima schermata prima del pin...help! Froyometal v 3.0