CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Liquid-Settings App v1.0.9.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Liquid-Settings App v1.0.9.1

App sviluppata da: Gnufabio e Enrix835, grazie a koudelka per una parte di codice

Versione 1.0.9.1:
    • Feedback Aptico
    • Sensibilità touchscreen
    • Compcache autostart
    • Compcache toogle
    • Filtro banner pubblicità
    • Memorizzazione valori touch screen
    • Nuova UI e nuova icona
    • Screen delle info
    • Alcuni fix

Le features che introdurremo sono:
    • Gestione A2sd
    • Attivazione/Disattivazione sensore di prossimità.

Problemi noti:
    • Una certa lentezza nell'applicare il filtro per la pubblicità causata dalla mole di dati da trasferire

Compatibilità:
    E' necessario un kernel che supporti compcache per utilizzare questa funzione. Il kernel da utilizzare dipende principalmente dalla ROM che utilizzate:
    • MIUI: flashate questo archivio http://goo.gl/OMXe5
    • CM7: Il kernel di default dovrebbe funzionare.
    • Stock ROM, T&L, LCR-F e FroYoMetal: DOWNLOAD

Mi piacerebbe che questo post si trasformi in un luogo di dialogo costruttivo per migliorare quest'app, magari suggerendo qualche funzione nuova da aggiungere o scrivendo un proprio feedback.
    Se vi è piaciuta quest'app e/o volete essere aggiornati ad ogni versione, vi preghiamo di FARE UNA DONAZIONE. Non appena guadagneremo la cifra necessaria per un account da developer nel Market, provvederemo subito a metterla nel Market di Android. In questo modo sarà più facile per noi tenervi aggiornati, e per voi restare aggiornati.

Se voletere seguire lo sviluppo dell'app potete seguirci su modaco:
    [APP] Liquid-settings v 1.0.2 - Android @ MoDaCo

Download: http://goo.gl/tYNQC

Ultima modifica di seb86; 25-02-11 alle 16:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

update versione 0.5.3: http://goo.gl/GMEfX

4. Il seguente Utente ha ringraziato gnufabio per il post:

tonno16 (19-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornato alla versione 1.0.2

Baby Droid L'avatar di Faust89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho installato il kernel per il mio liquid con froyometal però quando vado tra i settaggi di liquid setting le opzioni delle compcache sono oscurate... come posso risolvere il problema?

Sent from my Liquid Metal using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

caro gnufabio, ho installato il kernel per la miui e ho messo la tua app, ma l'opzione compcache on/off non mi funge... mi da errore quando provo a metterla su on, mentre "compcache autostart" mi funziona normale.. come posso risolvere? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faust89 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho installato il kernel per il mio liquid con froyometal però quando vado tra i settaggi di liquid setting le opzioni delle compcache sono oscurate... come posso risolvere il problema?

Sent from my Liquid Metal using Tapatalk
    Evidentemente il kernel non ha i moduli compcache, l'app all'avvio controlla se i moduli sono disponibili, probabilmente l'autore del kernel si è dimenticato di inserire i sources...

caro gnufabio, ho installato il kernel per la miui e ho messo la tua app, ma l'opzione compcache on/off non mi funge... mi da errore quando provo a metterla su on, mentre "compcache autostart" mi funziona normale.. come posso risolvere? grazie
    Ciao, non saprei, a me qualche volta ha dato dei problemi e risolvevo semplicemente ripremendo un po' di volte...credo che sia a causa della ROM, non un dell'app. Prova quindi a premere un po' di volte, e se ancora non funziona prova la versione 0.5.3 (anche se non funziona niente)

Androidiano

Ringraziamenti
    3

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnufabio Visualizza il messaggio

Ciao, non saprei, a me qualche volta ha dato dei problemi e risolvevo semplicemente ripremendo un po' di volte...credo che sia a causa della ROM, non un dell'app. Prova quindi a premere un po' di volte, e se ancora non funziona prova la versione 0.5.3 (anche se non funziona niente)

niente, mi da lo stesso errore... se ho capito bene questa cosa della compcache serve ad aver più RAM disponibile, giusto? non c'è qualche altro modo per farlo, bypassando la tua app? oppure se è un problema della rom, come posso risolvere?
    e in generale, cosa posso fare per avere più ram disponibile? considerando che ho già settato advanced task manager... ma massimo arrivo a 70 MB di RAM disponibile (su 200 cmq) e se ho il telefono acceso per diverse ore l ram disponibile si abbassa vertiginosamente pur killando tutte le app (max 40MB)....
    ecco gnu, mi rivolgo a te come santo patrono dell'acer liquid :P

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    niente, mi da lo stesso errore... se ho capito bene questa cosa della compcache serve ad aver più RAM disponibile, giusto? non c'è qualche altro modo per farlo, bypassando la tua app? oppure se è un problema della rom, come posso risolvere?
    e in generale, cosa posso fare per avere più ram disponibile? considerando che ho già settato advanced task manager... ma massimo arrivo a 70 MB di RAM disponibile (su 200 cmq) e se ho il telefono acceso per diverse ore l ram disponibile si abbassa vertiginosamente pur killando tutte le app (max 40MB)....
    ecco gnu, mi rivolgo a te come santo patrono dell'acer liquid :P
    Scusa, mi sono accorto che era buggato. Ecco la versione con i fix: http://goo.gl/tYNQC

Con la compcache puoi avere più app aperte, anche se il tutto è leggermente più lento e us un po' più batteria. Io con la MIUI ho circa 80 mb liberi con il compcache attivo, che si abbassano a 40/50 con apps aperte.

Fammi sapere come funziona la nuova versione

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnufabio Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sono accorto che era buggato. Ecco la versione con i fix: http://goo.gl/tYNQC

Con la compcache puoi avere più app aperte, anche se il tutto è leggermente più lento e us un po' più batteria. Io con la MIUI ho circa 80 mb liberi con il compcache attivo, che si abbassano a 40/50 con apps aperte.

Fammi sapere come funziona la nuova versione
    error while turning on/off compcache

questo è l'errore che mi da anche con questa qui che hai postato

ora come ora ho 52MB liberi con 0 app aperte se vogliamo escludere "advanced task killer"

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio