Vedo che in molti topic si parla di overlock, ma nonostante dai vari post mi sia fatto un'idea(aumentare le prestazione del software in pratica, se non ho capito male), vorrei avere una delucidazione e sapere se davvero conviene farlo
Grazie![]()
Vedo che in molti topic si parla di overlock, ma nonostante dai vari post mi sia fatto un'idea(aumentare le prestazione del software in pratica, se non ho capito male), vorrei avere una delucidazione e sapere se davvero conviene farlo
Grazie![]()
è molto più veloce il tuo cell con overclock.
se lo metti giusto, oltre ad essere più potente il tuo cell, riesci ad eseguire giochi con molti fotogrammi in più, e quindi non scattano.
però la batteria ne risente specialmente nel liquid a1, poichè in alcune rom è instabile oppure è stabile ma ruba il 5 per cento di batteroa ogni 20 minuti
l'overclock alza la frequenza di clock del processore ke di serie sul liquid è impostato a 768.. con una frequenza più alta si ha una maggiore potenza! io lo tengo sugli 883 per evitare il fastidioso e gia noto problema di riscaldamento della parte posteriore ke affligge questo device! tuttavia quando mi serve lo alzo tranquillamente a 998 e poi finito di fare ciò ke dovevo fare con tale potenza lo riporto a 883!![]()
ti consiglio di flashare una rom cucinata! per ora la rom con miglior rapporto prestazioni e durata della batteria è la CM7 secondo me! l'unico problema è ke da qualke problema con il bluetouth e nn funzione la videocamera xò x la videocamera io ho risolto istallando videocam illusion ke lo trovi gratis nel market e uso quello x fare le riprese e funziona benissimo!io ti consiglio quella rom! x giocare a giochi in 3D nn credo troverai di meglio!
@ mich per gestire l'overclock devi avere una rom con un custom kernel oppure devi flasharne uno dei nuovi(postati dall'utente seb86) e devi installare setcpu per controllare il clock(in setcpu premi il tasto menu sul tuo liquid e clicchi su device select,poi scegli autodetect speed recommended,premi ok ed il gioco è fatto)ciaooo![]()
Ultima modifica di mark87; 22-02-11 alle 20:28