a me non funzionano neache gli sfondi live
Visualizzazione stampabile
Io noto un cosumo eccessivo della batteria, non arrivo neanche a metà giornata tenendolo a schermo spento !!!Lo accendo solo per 2 o 3 messaggi...
Non va bn!
A me invece il consumo della batteria è ottimo...uhm...strano....sarà che ieri il cell ha fatto un volo pazzesco e magari sì sarà sistemato il problema del consumo!roftl
Comunque non ho installato set cpu quindi dovrebbe essere a frequenza originale....forse con overclock cunsuma un disastro...
niente oc..In una giornata lo devo caricare due volte!!!Non sono l'unico che ha questo problema!
Con la nuova versione che è in fase di sviluppo il problema dei consumi scriteriati dovrebbe essere risolto :)
Quel dovrebbe non mi piace :)
dai dai..voglio la nuova versione :)
Ho visto che ti sei messo al lavoro su un altra rom, come mai??non vorrai mica abbandonare questa?
Cavolo sta cosa dei consumi è davvero strana..io l ho tolto dalla carica sta mattina...è tutta oggi che ho la connessione dati attiva...l' ho usato per una chiamata di un ora e qualche messaggio e sono al 50%!:-[roftl
Mah...Io il problema del consumo, "scriteriato", tanto per citare dario93, ce l'ho avuto anche con la cm7.
Non vorrei che questa rom si portasse dietro il problema per conseguenza.
Ci dev'essere qualche servizio fuori controllo, ho trovato il telefono quasi completamente scarico, solo dopo poche ore che l'avevo tolto dalla carica. Avevo wifi e due notifiche (una era relativa alla mail) attive e schermo in standby.
La cosa che mi ha fatto preoccupare è che quando l'ho ricollegato al carica batteria, il telefono emetteva un rumore, una distorsione, come se friggesse e che scompariva scollegandolo dalla carica. Probabilmente solo un'interferenza, non lo so, per un momento ho temuto di aver cotto la batteria, cmq avevo appena rimesso la CM7, non avevo già più la LeoGinger.
Ora, a causa di questi consumi ingestibili, sia della LeoGinger che della CM7, sono stato costretto a ritornare alla froyoMetal che è sempre una garanzia. Anche se ho notato un minor fluidità nella navigazione, qualche volta s'impunta, sia con la CM7 che con la LeoGinger, la navigazione, ma forse in generale il telefono, era davvero fluido, forse merito di compcache?
Non funziona il wifi quando lo attivo dice errore!
Leo gingerbread 3.20