Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda sì. Ieri sera ho fatto una prova di overclock a 998 MHz (però uso cpu master e non setup CPU) e mi si è riavviato dopo una decina di minuti di gioco. Non ti so dire se è un bug o no, ma tieni presente che al momento del riavvio il cellulare era surriscaldato. Forse un meccanismo di protezione? Chi ne sa di più di programmazione può di certo essere più preciso in merito.
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
io ho su la 4.1. Mi consigliate di tenere questa (sulla quale non funziona il sensore di prossimità e la camcorder) o di mettere la 3.20?? Cos'ha che non funziona al 3.20? solo il camcorder? grazie
-
Con la 3.2 la batteria non ti arriva a fine giornata. con questa versione quanto ti dura?
-
con la 3.2 il consumo maggiore lo riscontravo durante la riproduzione di mp3 (in cuffia). Ora va decisamente meglio (4.01), soprattutto con gli mp3. Da 10/14 ore di autonomia a un giorno e mezzo circa con lo stesso utilizzo medio per me è oro colato...Comunque il consumo durante le conversazioni resta abbastanza elevato... c'è poco da fare: per i consumi LCR 2, per reattività e fluidità decisamente leogingerbread...
-
Da stamattina, trafficandoci un po', un po' di wifi e qualche messaggio ora sono al 45%...decisamente buono. Se solo non avesse quel problema al sensore di prossimità sarebbe veramente perfetta!! Sapete se esiste qualche patch??
-
Ancora non c'è patch.
Il bluetooth ti funziona?
-
Per ora l'ho usato per ricevere dei file e non mi ha dato alcun problema... non saprei con auricolari ecc...
-
Per ora ho provato solo a ricevere dei file e non mi ha dato problemi. Non saprei con auricolari ecc...
-
salve ragazzi! volevo avere una info...io ora sul mio liquid a1 ho la CM7 kang come rom...per mettere su questa, cosa devo fare? basta che copio il file rar sulla sd e poi la monto tramite la malez recovery che ho sul cellulare o devo fare qualche altra cosa? al momento la versione ultima di questa rom è la leogingerV3.20? bug principali quali sono? grazie anticipatamente per le info...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeGalaxy
salve ragazzi! volevo avere una info...io ora sul mio liquid a1 ho la CM7 kang come rom...per mettere su questa, cosa devo fare? basta che copio il file rar sulla sd e poi la monto tramite la malez recovery che ho sul cellulare o devo fare qualche altra cosa? al momento la versione ultima di questa rom è la leogingerV3.20? bug principali quali sono? grazie anticipatamente per le info...
Si metti l'archivio sulla sd poi entri in recovery e fai un wipe completo dal menu wipe. Dopo flashi come no sign check e sei apposto. Le informazioni su questa rom sono scritte sul topic principale ;);)