grazie mille! però non ho trovato dove è che vengono elencati i bug che ha al momento questa rom!:'( puoi darmi il link della pagina, grazie...ah, secondo voi al momento è meglio la CM7 o questa leoginger?
Visualizzazione stampabile
Ecco pro e contro della rom
Secondo me meglio la leoginger in quanto veloce ma presenta ancora qualche difetto. Infatti per ora tengo la froyometal v 3.0 che al momento è ottima. Ciaooo ;)codice:Pro:
Network: supports adhoc, added OpenVPN + TUN/TAP modules
Old App2sd
180 rotation
Screen ON/OFF animations (both on by default)
Clear notifications one-by-one by swiping (on by default)
Custom number of recent apps (8 by default)
Custom app by long pressing home
App killer by long pressing back
Quiet hours
Disable or change Battery warning level
GalaS power widget in status bar (and configurable)
Custom hostname
SIP not only over WiFi
FileManager
Overscroll effects
FLAC support+lots of other codecs
nano, bash, libncurses, htop etc.
Battery percent on LockScreen
Transparent notif. bar
Album art on LockScreen
New CyanogenMod 7 RC2 updates:
-Profiles
-Graphic enhancements
-Fixed Prox sensor for real
-No auto brightness but it can be manually changed
-Added theme chooser by default,but no themes included
-Minor changes
Contro:
-Videocamera non funzionante
raga i miei bug con questa rom sono:
-il market e tutti i programmi per scaricare apps si aprono ma non caricano la prima schermata e rimane col cerchietto di caricamento all'infinito;
-il cell si riavvia da solo(ogni tanto)
-quando lo collego al pc(usb) e trasferisco in app su sd, sul pc la vedo mentre sul cell col file explorer non la trovo
-il browser non carica le pagine web,ha caricato solo google alla prima apertura del browser e andando a fare ricerche,si apre la barra di caricamento gialla(in alto) e rimane ferma a circa 1 quarto della sua dimensione e rimane così all'infinito
ma qual'è la versione più recente? la 3.20 o la 3.5?
il problema maggiore è che non posso scaricare apps,quindi così il cell è quasi inutile,sapete aiutarmi?
La 3.20 è più recente cmq riguardo al collegamento con pc e nn trovi i file nel telefono è normale...tutte le rom basate su gingerbread lo fanno, devi usare il programma multi mound sd card e trasferire i file con quello...
Per il resto non so non mi ha mai dato quei problemi ;)
grazie per l'info, ma il problema è che siccome non posso andare in interntet,non posso scaricare apps,compresa multi sd, e siccome non le vede nemmeno quando le passo da pc,sono bloccato in un circolo vizioso. non è che per caso devo impostare il wifi a mano? se si mi aiuteresti a farlo così risolvo pls :):)
il wifi funziona e si collega alla rete, ma non va in internet,nessuna app che utilizza il collegamento funziona,browser,email,facebook ecc... sapete come posso risolvere?
Ma lo sviluppo di questa rom è morto???
non saprei, forse qualche altro aggiornamento uscirà ma non sono sicuro.
per il problema della connessione, all'improvviso l'icona del segnale wifi da bianca è diventata verde e ora funziona internet :):):):)
se continua così mi sa che sta rom me la tengooooo :):):)
Ok mark cmq è vero l'app non la puoi trasferire da pc a telefono quindi fai come me...inviala via email dal computer al telefono come allegato e la installi direttamente sul cell ;)
risolto anche questo problema con un'app che si chiama "wifi file explorer pro"( a pagamento)
che consente di trasferire via wifi files e apps da pc a smartphone e viceversa, basta solo aprire l'app, vedere l'indirizzo ip assegnato al cell dalla rete e inserire l'ip nel browser del computer,molto comodo e veloce :):):):)
gia stavo sudando all'idea di passare un divx tramite mail sul cellularee :P:P:P:P