io pe nuova intendevo 3.8
Visualizzazione stampabile
io pe nuova intendevo 3.8
Uscita la versione 3.8B1 ma non ho ancora capito una cosa:
Con questa rom si fanno i video a 720p come con la liquidMetal di Dario93?????
bertoz mi dici dove è uscita??? io nn la trovo proprio! vicino al link per scaricarla mi dice "soon"!
In teoria sta implementando le modifiche fatte alla CM7 uscita da poco..
Si era detto entro oggi...attendiamo :)
Parole dello sviluppatore
"Update: I'm merging in this rom with cm7 rc2,thank to gnufabio,roggin,koudelka and thepasto :)"
speriamo! xke io ho la cm7 ora e mi sto trovando benissimo! stabile, funziona tutto ormai (tranne la videocamera ma risolvo con videocam illusion), e soprattutto potente! cavolo senza oc sono arrivato a 1050 con quadrant!!! ma ho voglia di provare qualcosa di nuovo e se questa rom merita allora nn vedo l'ora di provarla! :D
hai ragione sulla cm7....
però mi ha fatto incazzare ieri, perchè se giochi a slice it!(spettacolare)
ti accorgi di quanto il multitouch sia buggato, se ne va x cavoli suoi quasi sempre... e nei giochi è una pecca troppo grande,e dovrebbero stare attenti anche alla temperatura, nn so te ma e me quando sta acceso il wifi e gioco diventa bollente!
Segnala nel forum di modaco...
Io con l'inglese nn vado d'accordo :)
due considerazioni:
il touch è buggato perchè probabilmente lo usi nei giochi con overclock al massimo, normale che dia dei bug. L'unico bag riscontrato nel liquid normale è l'inversione degli assi, ma non mi preoccuperei dato che anche desire e nexus hanno il medesimo bug.
sbagliato, il cell non girava video a 720p, E MAI LI GIRERà. mancano i driver fisici per farlo. La rom segnalava la possibilità di registrare in hd ma poi sul pc erano a 480pQuote:
Con questa rom si fanno i video a 720p come con la liquidMetal di Dario93?????