Visualizzazione stampabile
-
Provata ma non mi compare la barra con le notifiche :( ho deciso di fare una bella cosa: mi prendo i TUN/TAP driver dalla LeoGingerbread e me li metto sulla mia FroyoMetal, al massimo la riprovo quando hanno risolto la rotazione ed è più stabile perchè mi crashava anche quando entravo nelle impostazioni
-
io la sto usando e va una favola! molto molto meglio della froyo metal fidati! ...cosa sono i tun/tap driver? ...cmq ho sentito di questo problema avvolte... e di solito è dipeso dal fatto ke nn si era fatto un wipe completo prima del flash!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
io la sto usando e va una favola! molto molto meglio della froyo metal fidati! ...cosa sono i tun/tap driver? ...cmq ho sentito di questo problema avvolte... e di solito è dipeso dal fatto ke nn si era fatto un wipe completo prima del flash!
Peccato che il wipe lo avevo fatto :( cmq i Tun/Tap driver sono dei moduli indispensabili per la gestione di pacchetti quando si è connessi a reti VPN, a me servivano per potermi connettere al wifi della mia università
-
che belle notizie :)
ma è possibile dare una sistemata al post iniziale?
-
Ragazzi io la sto provando ora, ma non mi richiede il pin all'avvio, di conseguenza non posso collegarmi alla rete!E' normale? (domanda retorica, immagino di no! :P )
-
Dai un'occhiata al primo post su modaco,c'è una scritta rossa prima del download link,segui le istruzioni ;)
p.s. anche io mi sono iscritto su androidiani,così posso darvi supporto diretto per quanto riguarda le mie ROM :)
-
Grande dario grazie per il tuo impegno grande rom!!!!
-
grande Dario93... finalmente possiamo avere le tue risposte anche in italiano!! roftl
-
il sensore di prossimita non funziona c'è qualche fix da applicare???
-
Quote:
Dario93
Dai un'occhiata al primo post su modaco,c'è una scritta rossa prima del download link,segui le istruzioni ;)
p.s. anche io mi sono iscritto su androidiani,così posso darvi supporto diretto per quanto riguarda le mie ROM :)
Complimenti per la rom, davvero ottima!!!
Diciamo che l'unica cosa di cui sento la mancanza è la rotazione del display, per il resto solo lati positivi. E' addirittura meglio della froyoMetal che era la mia preferita, dico "era" perchè ora la mia preferita è questa!
Grazie!!!!
-
Grande Dario! Sono riuscito a trovare il link dopo! Grazie! Ormai che ci sono ti chiedo anche un altra cosa! Ho notato che non ruota mai lo schermo, ho cercato tutte le impostazioni possibili ma niente! Dove devo impostare la rotazione automatica dello schermo?
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
Mi sembra che per ora ancora non funziona...
Acer Liquid CM7
-
La sto provando!! A me cn handcent sms nn va la notifica led. X il resto ci sn ancora un po di bug!!!
la rotazione automatica nn va
ma il browser nn si può chiudere???
sent from my liquid
-
Quote:
Dario93
apprezzo molto il tuo lavoro nella community, benvenuto sul forum Dario! ;)
-
Purtroppo ho riscontrato alcuni bug, a parte l'auto rotazione del display, non ho più nessuna azione sul tasto home e cerca.
Mi era già capitato su altre rom e, come anche dario ha consigliato ad'un utente su modaco, bastava un riavvio per risolvere, purtroppo qui non è servito. Nemmeno i settaggi cyanogenmod di assegnazione dei tasti hanno effetto sui softkey home e cerca.
Aspetto fiducioso la nuova release. ;)
-
Ragazzi scusate faccio una domanda un po'stupida, all'uscita di una nuova versione della rom bisogna fare un wipe o basta flasharla sopra?
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
per robyonweb: prova a riflasharla e mi raccomando al wipe completo prima di farlo!
per daimadoshi85 dovrebbe bastare flasharla sopra ma un wipe è sempre consigliato! :)
-
Ma solo a me con handcent sms nn va il led??
Ora che noto anche con l app stock x gli sms nn funziona..
C'è qualche impostazione che non so? :)
-
di handcent ho letto anche su modaco di questo problema.. cmq ho letto ke a breve uscirà una nuova versione! magari in quella sarà risolta! :D
-
ecco la versione completamente funzionante e stabile (esclusa la videocamera)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
adesso dovrebbe essere una grande rom!!!
thx ai ragzzi x il lavoro...
-
che widget meteo c'è nella ROM nella presentazione se ne vede una mo non trovo il widget nella rom
-
Con questa nuova relase funziona perciò tutto tranne il camcoder???
-
Quote:
fabiocarloni
Con questa nuova relase funziona perciò tutto tranne il camcoder???
A me non funzionava il sensore di luminosità, ho dovuto ripristinare la cm7.
Aspetto un fix, pare che non sono l'unico a riscontrare questo problema.
Ciao.
-
si...
alla fine le cose che nn funzionano sono la videocamera e il sensore di prossimità,e la regolazione della luminosità. ma la rom è usabilissima lo stesso, visto che lo schermo resta acceso durante una chiamata, e se la durata è lunga, basta usare il tasto power x oscurare o rispristinare :)
la tengo in prova da ieri sera e sta funzionando davvero bene, cn frequenza del processore a 921 nn ho avuto nessun riavvio o altri tipi di problemi, e la batteria almeno per ora va na bomba...
dalle 3 e 30 di ieri notte al 94% e stamattina alle 12 e 30 era all'88%...
per nn avere ancora il fix della luminosità che fa risparmiare ancora + batteria direi che siamo ad un livello eccellente!
OTTIMO LAVORO DARIO!
-
Quote:
zacknafein
che widget meteo c'è nella ROM nella presentazione se ne vede una mo non trovo il widget nella rom
Ciao, dovrebbe trovarsi nelle impostazioni "leoparts"--addon e app--
e poi vedi li le cose da scaricarti dal market..
-
scusate, solo a me non va il led delle notiche??Ho la 3.10
-
ragà su modaco c'erano ragazzi che si lamentavano dell' altoparlante che nn riceveva i comandi vocali e del presunto nn funzionamento del bluetooth...verificando...
il problema dell'audio è vero, nn so il bluetooh, cmq ho flashato le 2 patch x la kang sia quella audio che bluetooth e voilà...adesso posso regolare la luminosità..:)
nn funziona la regolazione automatica, ma manualmete va benissimo e la cosa si fa + comoda ancora se dal menù cyanogen si attiva in widget della luminosità nella barra notifiche e personalizzare i valori(sempre dal menù cyanomod) a auto/debole/25%/75%/100%
così nell'attesa che dario rilasci un fix cn un click dal menù a tendina possiamo regolare la luminosità...
spero sia utile...;)
-
Ciao Basjoe, potresti postare i link alle patch.
Grazie
-
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ---audio
http://koudelka.dyndns.org/liquidfil..._patch_ed2.zip --bluethooth
Ps
ho notato che flashando gli archivi, uno dei 2 mi ha provocato il malfunzionamento della rotazione :(
e la possibilità di scegliere la luminosità:)
attendiamo fix!!
-
Ammazza che efficienza !!!!!
Grazie mille!!!
p.s. 75 Mb per una patch audio???
-
sorry ho sbagliato link!!!roftl
quella è tt la rom! ghghghg
aggiusto il link...
post sistemato...
-
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma cosa è Theme chooser e Arabic Support e a cosa serve? grazie a tutti
-
ciao... questa rom è veramente carina... però ho un unico grosso difetto che riprende dalla CM7..... dopo che si fa una chiamata la rete non va più o per lo meno il tel non riesce più a connettersi.... bisogna riavviare tutte le volte... mi spiace ma sono tornato alla LCR 2.0.... :'(
-
Quote:
salsero
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma cosa è Theme chooser e Arabic Support e a cosa serve? grazie a tutti
spero di non sbagliare... ma l'Arabic Support dovrebbe essere la traduzione della rom in arabo, metre per quanto riguarda il Theme chooser dovrebbe essere un trema alternativo da utilizzare con la CM7..
-
Ma a voi funziona la rotazione dello schermo con l ultima rom?dovrebbe essere stata sistemata ma non mi va...ho guardato nelle opzioni ed è abilitata...mah...
-
Qualcosa quadra poco: ho fatto il wipe e ho flashato(no sign check)(anche perchè senza no sign non mi faceva flashare).
1)Ho trovato le applicazioni che avevo prima di flashare(cosas che non dovrebbe accadere)
2)Non compare la barra notifiche
L'ho flashato sulla lcr 2.0 ed ho la 3.13
-
Quote:
Narehru
Qualcosa quadra poco: ho fatto il wipe e ho flashato(no sign check)(anche perchè senza no sign non mi faceva flashare).
1)Ho trovato le applicazioni che avevo prima di flashare(cosas che non dovrebbe accadere)
2)Non compare la barra notifiche
L'ho flashato sulla lcr 2.0 ed ho la 3.13
Segui il consiglio in firma dell'amico nel post sopra al tuo...Wippa tutto hard reset ecc e ri flasha! E'capitata la stessa cosa anche a me, mi sono ritrovato tutte le app, evidentemente un flash andato male.
Questa rom l'avrò oramai flashata 5/6 volte, ho sempre avuto qualche problema tra luminosità, softkey non funzionanti, 3G e rotazione del display.
Adesso, finalmente, mi sembra funzioni tutto, sono contento di avere insistito....
@CrazyAl
M'è successo pure questo, non mi funzionava più la rotazione, pur avendo l'ultima versione, ho fatto un'hard reset e ora funzia.
-
Ok, ora funziona!
Ma non vedo i contatti sd ed ho problemi con la linea.
-
Per me è una rom eccezionale!!!
Molto molto fluida rispetto alla Metal.
L'unica cosa che non mi va è il navigatore Mobile maps 10.
Grazie Dario93!!!!
-
Rifaccio la domanda..a voi funzionano le notifiche led?