Visualizzazione stampabile
-
Provata ma non mi compare la barra con le notifiche :( ho deciso di fare una bella cosa: mi prendo i TUN/TAP driver dalla LeoGingerbread e me li metto sulla mia FroyoMetal, al massimo la riprovo quando hanno risolto la rotazione ed è più stabile perchè mi crashava anche quando entravo nelle impostazioni
-
io la sto usando e va una favola! molto molto meglio della froyo metal fidati! ...cosa sono i tun/tap driver? ...cmq ho sentito di questo problema avvolte... e di solito è dipeso dal fatto ke nn si era fatto un wipe completo prima del flash!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
io la sto usando e va una favola! molto molto meglio della froyo metal fidati! ...cosa sono i tun/tap driver? ...cmq ho sentito di questo problema avvolte... e di solito è dipeso dal fatto ke nn si era fatto un wipe completo prima del flash!
Peccato che il wipe lo avevo fatto :( cmq i Tun/Tap driver sono dei moduli indispensabili per la gestione di pacchetti quando si è connessi a reti VPN, a me servivano per potermi connettere al wifi della mia università
-
che belle notizie :)
ma è possibile dare una sistemata al post iniziale?
-
Ragazzi io la sto provando ora, ma non mi richiede il pin all'avvio, di conseguenza non posso collegarmi alla rete!E' normale? (domanda retorica, immagino di no! :P )
-
Dai un'occhiata al primo post su modaco,c'è una scritta rossa prima del download link,segui le istruzioni ;)
p.s. anche io mi sono iscritto su androidiani,così posso darvi supporto diretto per quanto riguarda le mie ROM :)
-
Grande dario grazie per il tuo impegno grande rom!!!!
-
grande Dario93... finalmente possiamo avere le tue risposte anche in italiano!! roftl
-
il sensore di prossimita non funziona c'è qualche fix da applicare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario93
Dai un'occhiata al primo post su modaco,c'è una scritta rossa prima del download link,segui le istruzioni ;)
p.s. anche io mi sono iscritto su androidiani,così posso darvi supporto diretto per quanto riguarda le mie ROM :)
Complimenti per la rom, davvero ottima!!!
Diciamo che l'unica cosa di cui sento la mancanza è la rotazione del display, per il resto solo lati positivi. E' addirittura meglio della froyoMetal che era la mia preferita, dico "era" perchè ora la mia preferita è questa!
Grazie!!!!