Visualizzazione stampabile
-
Grande Dario! Sono riuscito a trovare il link dopo! Grazie! Ormai che ci sono ti chiedo anche un altra cosa! Ho notato che non ruota mai lo schermo, ho cercato tutte le impostazioni possibili ma niente! Dove devo impostare la rotazione automatica dello schermo?
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
Mi sembra che per ora ancora non funziona...
Acer Liquid CM7
-
La sto provando!! A me cn handcent sms nn va la notifica led. X il resto ci sn ancora un po di bug!!!
la rotazione automatica nn va
ma il browser nn si può chiudere???
sent from my liquid
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario93
Dai un'occhiata al primo post su modaco,c'è una scritta rossa prima del download link,segui le istruzioni ;)
p.s. anche io mi sono iscritto su androidiani,così posso darvi supporto diretto per quanto riguarda le mie ROM :)
apprezzo molto il tuo lavoro nella community, benvenuto sul forum Dario! ;)
-
Purtroppo ho riscontrato alcuni bug, a parte l'auto rotazione del display, non ho più nessuna azione sul tasto home e cerca.
Mi era già capitato su altre rom e, come anche dario ha consigliato ad'un utente su modaco, bastava un riavvio per risolvere, purtroppo qui non è servito. Nemmeno i settaggi cyanogenmod di assegnazione dei tasti hanno effetto sui softkey home e cerca.
Aspetto fiducioso la nuova release. ;)
-
Ragazzi scusate faccio una domanda un po'stupida, all'uscita di una nuova versione della rom bisogna fare un wipe o basta flasharla sopra?
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
per robyonweb: prova a riflasharla e mi raccomando al wipe completo prima di farlo!
per daimadoshi85 dovrebbe bastare flasharla sopra ma un wipe è sempre consigliato! :)
-
Ma solo a me con handcent sms nn va il led??
Ora che noto anche con l app stock x gli sms nn funziona..
C'è qualche impostazione che non so? :)
-
di handcent ho letto anche su modaco di questo problema.. cmq ho letto ke a breve uscirà una nuova versione! magari in quella sarà risolta! :D
-
ecco la versione completamente funzionante e stabile (esclusa la videocamera)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
adesso dovrebbe essere una grande rom!!!
thx ai ragzzi x il lavoro...