che widget meteo c'è nella ROM nella presentazione se ne vede una mo non trovo il widget nella rom
Visualizzazione stampabile
che widget meteo c'è nella ROM nella presentazione se ne vede una mo non trovo il widget nella rom
Con questa nuova relase funziona perciò tutto tranne il camcoder???
si...
alla fine le cose che nn funzionano sono la videocamera e il sensore di prossimità,e la regolazione della luminosità. ma la rom è usabilissima lo stesso, visto che lo schermo resta acceso durante una chiamata, e se la durata è lunga, basta usare il tasto power x oscurare o rispristinare :)
la tengo in prova da ieri sera e sta funzionando davvero bene, cn frequenza del processore a 921 nn ho avuto nessun riavvio o altri tipi di problemi, e la batteria almeno per ora va na bomba...
dalle 3 e 30 di ieri notte al 94% e stamattina alle 12 e 30 era all'88%...
per nn avere ancora il fix della luminosità che fa risparmiare ancora + batteria direi che siamo ad un livello eccellente!
OTTIMO LAVORO DARIO!
scusate, solo a me non va il led delle notiche??Ho la 3.10
ragà su modaco c'erano ragazzi che si lamentavano dell' altoparlante che nn riceveva i comandi vocali e del presunto nn funzionamento del bluetooth...verificando...
il problema dell'audio è vero, nn so il bluetooh, cmq ho flashato le 2 patch x la kang sia quella audio che bluetooth e voilà...adesso posso regolare la luminosità..:)
nn funziona la regolazione automatica, ma manualmete va benissimo e la cosa si fa + comoda ancora se dal menù cyanogen si attiva in widget della luminosità nella barra notifiche e personalizzare i valori(sempre dal menù cyanomod) a auto/debole/25%/75%/100%
così nell'attesa che dario rilasci un fix cn un click dal menù a tendina possiamo regolare la luminosità...
spero sia utile...;)
Ciao Basjoe, potresti postare i link alle patch.
Grazie
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ---audio
http://koudelka.dyndns.org/liquidfil..._patch_ed2.zip --bluethooth
Ps
ho notato che flashando gli archivi, uno dei 2 mi ha provocato il malfunzionamento della rotazione :(
e la possibilità di scegliere la luminosità:)
attendiamo fix!!
Ammazza che efficienza !!!!!
Grazie mille!!!
p.s. 75 Mb per una patch audio???