a me le notifiche funzionano perfettamente
Visualizzazione stampabile
a me le notifiche funzionano perfettamente
Mi è venuto il sincero dubbio che io sbagli a flashare allora <.< Anche se sbagliare 6 volte mi sembra esagerato ò.ò
Anche a me funzionano.
@Narehru
Per quanto riguarda i tuoi problemi con l'account google e i contatti, posto che tu abbia già verificato tutti i settaggi e se nemmeno e verificato di avere la banda base aggiornata alla A1-05.01.05, posso solo dirti di ri flasharlo utilizzando tutte le opzioni del menù wipe in recovery.
Io ho levato la sd e ho formattato sia la partizione ext che la fat32 da pc e ho ri flashato, per ora mi sembra che funzioni tutto, a parte il navigatore di google, che ho provato oggi per un pò, non mi pare vada molto bene.
Cmq, per capire se è tutto funzionante, devo testarla ancora un po. Sto provando la cpu a 883 e compache al 18% in questo momento.
Ciaux.
Voi che bin usate??
io questa 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256
Ho provato a rimettere la bin, wipe data,cache,dalvik-cache - flash della rom, accendo, le notifiche sembrano andare (anche se il led lampeggia, e non mi piace) però appena installo handcent sms non funziona + :(
E' giusta la procedura??
Ho provato con la 3.10 e la 3.13 ma sempre uguale..
Sono ritornato alla 3.10 perchè la 3.13 mi manda in pappa il sensore di prossimità...
Sto sclerando!!!!
Ho notato un fastidiosissimo bug.
Quando termino una chiamata spesso non mi si riaccende lo schermo, cellulare acceso ma praticamente morto :'(
Questo è il motivo che mi ha fatto tornare alla 3.10
Voi avete la 4.008.08.EMEA.VFIT ?? il mio nn è vodafone.
Io ho notato che non vengono nemmeno salvate le impostazioni del debug usb. Al riavvio tornano sempre uguali (almeno riguardo al rimanere sempre attivo)
Ho messo la 4.008.08.EMEA.VFIT ma la storia non cambia...il led nn va...prima andava..non può essersi "rotto"
naaaa....
al massimo vedi se funziona sulla bin liscia...se nn va nemmeno li, allora potrebbe...
cmq una versione stabile dovrebbe uscire a breve...