Visualizzazione stampabile
-
Hai per caso lasciato attivo il debug usb o una delle altre opzioni? (menu impostazioni applicazioni sviluppo)
Mi pare strano perchè non mi è mai successo, cmq in caso se nulla funziona prova a smontare e rimontare la scheda manualmente (da cell spento o smontando la scheda da menu impostazioni scheda sd) o in ultima istanza riflasha l'aggiornamento.
-
domanda banale..ma quindi abbassando "la tendina" sul cell non porta nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cheez
Perchè non provi a usare adb per i file?
In alternativa usa una recovery per copiare oppure fai il downgrade
COSA SAREBBE ???o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
domanda banale..ma quindi abbassando "la tendina" sul cell non porta nulla?
kmq nn mi appare nulla
-
ciao fabrizio, ho due consigli per te:
1 - calmati, tu sei messo bene, c'è chi non gli parte più il cell. Scommetto che nel link che ti hanno dato gli altri nemmeno hai dato un occhio o sbaglio??
2 - la barra si chiama barra delle notifihe, è quella barra che è in alto........ non è vero, nell interfaccia acer (a meno che non mi confonda col mio) c'è una barra delle notifiche in basso. Dovresti cliccare li e il cell dovrebbe vibrare e apparire un menu con dei cosi rossi, dov'è c'è scritto on-off. Devi mettere on alla voce connessione usb o archiviazione usb.
3 - mi ricordo che nel mio liquid a1 nonostante avessi provato di tutto, il pc non rilevava il mio cell, però intendo proprio che non riconosceva alcun dispositivo connesso, ma questo era un problema diffuso allora.
-
Domanda stupida: ti sei assicurato che il cavo usb sia dentro bene nella porta usb? spesso succede anche a me. Comunque la cosa non è grave, se il problema persiste ti consiglio di entrare in modalità AMSS e flashare l'ultima bin. Secondo me hai flashato la versione per il liquid E invece che quella per il liquid A roftl
Ti invio un messaggio personale con i dettagli
-
Nessuna barra delle notifiche in basso .....................:-x