CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

benchmark optimizer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    benchmark optimizer

    ciao ragazzi volevo segnalare un'app ho trovato e provato. questa app che permette di ripulire la cache,ottimizzare la ram, e di overclockare la gpu.ho fatto 3 test neocore con gpu stock e 3 con overclock,nei primi 3 ho raggiunto max 28.3fps,mentre con overclock max 28.5,ora non sono sicuro che overclocki davvero,potrebe essere una coincidenza,perchè ho notato un aumento di soli 0.2fps,qualcuno ha provato questa app? fatemi sapere se notate miglioramenti se la provate(l'app non è free)vorrei sapere se funziona davvero l'oerclock e se magari è possibile creare un'app che aumenti il clock ancora di più(sempre se è vero) ciaoo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo kernel del Liquid (sia esso stock o community-made) impone una limitazione sul numero di FPS... quindi,pur overclockando la GPU,non riscontreresti alcun miglioramento

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    per overcloccare la gpu devi per forza alzare la cpu.

    comunque non sapevo del limite nel liquid A1, inoltre stiamo parlando di un adreno 200 quindi..

    comunque come si kiama l'app?
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    l'app si chiama benchmark optimizer(come da titolo) però dopo vari test... non credo funzionni davvero(almeno sul liquid)tra i commenti dell'app c'era qualke utente motorola che diceva di aver raggiunto 2-300 punti in più con quadrant.siccome l'app non è free,non la consiglio ad utenti acer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy