Visualizzazione stampabile
-
secondo voi meglio questa o la froyo metal 3.0?!
ps: come risolvere il problema market ke nn fa scaricare le apps?!
-
io ho fatto il fix permissions con il programma rom manager e ho risolto x il market
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
secondo voi meglio questa o la froyo metal 3.0?!
ps: come risolvere il problema market ke nn fa scaricare le apps?!
Secondo me la froyometal è la più stabile, veloce e completa. Per froyo è la migliore ;)
-
Ragazzi xké non riesco a installare applanet?? Può centrara qualcosa con il fatto che ho questa rom sul telefono?
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
Quote:
adriano92
Ragazzi xké non riesco a installare applanet?? Può centrara qualcosa con il fatto che ho questa rom sul telefono?
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
Strano che non riesci ad installarlo, non dovrebbe centrare nulla la rom...cmq che problema ti da nell'istallazione?
-
Quote:
Frenix27
Strano che non riesci ad installarlo, non dovrebbe centrare nulla la rom...cmq che problema ti da nell'istallazione?
l'ho scaricato, parte l'installazione però poi mi dice installazione applicazione non riuscita...non so...potrebbe essere d'aiuto un file log di catlog subito dopo la prova di installazione?
-
Quote:
adriano92
l'ho scaricato, parte l'installazione però poi mi dice installazione applicazione non riuscita...non so...potrebbe essere d'aiuto un file log di catlog subito dopo la prova di installazione?
Non so non saprei leggerlo cmq prova a fare un wipe completo e a riflashare la rom
-
ora sto provando 1 altra rom...la t&l...vedo se con quella me lo fa installare
-
Quote:
adriano92
ora sto provando 1 altra rom...la t&l...vedo se con quella me lo fa installare
Ok facci sapere ;)
-
Quote:
Frenix27
Ok facci sapere ;)
ragazzi con la t&l lo installa applanet....ora non so dirvi a cosa sia dovuto...sta di fatto che come ho cambiato rom va meglio