ma solo io ho il solito prob con la rete, che dopo una chiamata non mi fa più connettere a internet???
Visualizzazione stampabile
ma solo io ho il solito prob con la rete, che dopo una chiamata non mi fa più connettere a internet???
Scusate... io sul mio Liquid ho da un pò la LCR, e visto che non mi dava eccessivi problemi, da un pò ho perso di vista gli sviluppi delle ROM: secondo voi vale la pena aggiornare?
Consigliate la nuov(issim)a LeoGingerBread 5.2?
Per quanto riguarda la mia funzione indispensabile, App2SD, come va? Bisogna impostare qualcosa in particolare, nei settings o da malez recovery, oppure fa tutto da sola?
Grazie!!
io da quando ho messo la leoginger sul liquid sto usando multi mount sd card e mi va una spada...quando attacco il cavo usb dal cellulare al pc mi si apre in automatica la finestra che mi chiede il collegamento e si apre la finestra sul pc, prova questo e vedi come va!;)
ecco il link: Download m175.zip for free on Filesonic.com
Installa la leoginger è una scheggia
Ecco te l'ha dato fedegalaxy anche se è la versione più vecchia va bene lo stesso
Fede è uscita la 1.79 da parecchio tempo ma credo che la 1.75 va bene lo stesso
risolto mi e bastato riavviare e il pc riconosceva tutto!
grazie comunque dell'aiuto immediato
raga io con la leo 3.20 questo problema della sd non ce l'ho, sono l'unico fortunato? seco voi da che dipende? a me quando attacco il cell al pc mi esce la notifica nella barra superiore, clicco il pulsante per usare il dispositivo come storage e passo tutto quello che voglio e viene rilevato correttamente, questo difetto me lo fece solo al primo avvio,che ovviai al problema tramite wifi explorer, ma ora non ne ho più bisogno :)
ora mi chiedo: se passando alla nouva leo 5.2 si presenterà questo problema o no... se si,rimango con la 3.20 ciaooo :)
Ps:nel changelog della 5.2 noto che hanno implementato il camcorder fix, qualcuno che abbia provato questa nuova versione può confermare il corretto funzionamento della videoripresa?
Stasera aggiorneró alla 5.x e potró farvi sapere se funziona la videoripresa
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App