Visualizzazione stampabile
-
Ciao con l'ultima versione la videocamera funziona ma cattura comprimendo via software e non hardware.
Quindi risoluzione e qualità limitatissime, sinceramente non trovo nessuna utilità alla cattura di video con qulità così bassa :'(
Spero davvero che si trovi il modo di far lavorare il nostro dsp anche con le rom 2.3... mi mancano le riprese a 720p, mancava solo l'AF continuo.
Io resto speranzoso roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenix27
Prova a riflashare ma prima fai wipe completo di nuovo :'(:'(
Grazie per la risposta.
Nel frattempo però mi è venuto un dubbio: non è che i miei problemi (bussola più notifiche) nascono dal fatto che la ROM è installata sulla base della leak 4.008.08 (quella con froyo 2.2.2 di vodafone) e non sulla 4.002.14 (quella del liquid E ufficiale no brand).
Potrebbe essere un problema? C'è qualcuno che non riporta problemi nonostante la bin 4.008.08?
Adesso in ogni caso sto scaricando la 5.xx per vedere se la situazione si risolve. La patch va applicata cmq o non serve con la 5.xx?
P.S. Io ho il liquid da 256 MB di RAM
-
Niente da fare con la videocamera anche sulla 5.2
@ pigio84: non credo che la .08 dia più problemi (ho installato la bin praticamente all'uscita). solo la maledetta videocamera continua a non funzionare. per il resto se non si dimentica la connessione a internet attiva, la batteria dovrebbe dare soddisfazione come i rilasci precedenti.
una curiosità: dopo aver installato la leoginger (dalla 3.1 in poi per intenderci) ho notato che se dopo tutti i ripristini delle app si lascia tutto così com'è la batteria è un miracolo se dura più di mezza giornata. se invece si effettua un reboot dopo il flash e il ripristino, la rom sembra assestarsi su un consumo decisamente migliore (diciamo una giornata e mezza senza strafare). è capitato anche a voi?
-
io ho provato a flashare la 5.0 (alcuni parlano della 5.2 ma non l'ho trovata) ma mi da:
opening update package...
e:can't open /sdcard/LeoGB5.0.zip
(bad)
Installation aborted.
Unmount FS in main menu and retry
cheffaccio?
adesso provo a reinstallare e riflashare ma non so se si risolva perche l'ho già fatto una volta compreso di wipe per ogni singolo stato
-
Quote:
luketzr
io ho provato a flashare la 5.0 (alcuni parlano della 5.2 ma non l'ho trovata) ma mi da:
(bad)
Installation aborted.
cheffaccio?
adesso provo a reinstallare e riflashare ma non so se si risolva perche l'ho già fatto una volta compreso di wipe per ogni singolo stato
risolto, 5.0 installata ha dato qualche problema al primo avvio, non leggeva le appllicazioni installate sul cell e non andava il wifi, dopo un reboot tutto ok anche la videoripresa anche se leggermente scattosa, comunque meglio di non averla, spero di essere stato d'aiuto a chi era incerto sul fatto di flasharla o no.
-
Quote:
luketzr
risolto, 5.0 installata ha dato qualche problema al primo avvio, non leggeva le appllicazioni installate sul cell e non andava il wifi, dopo un reboot tutto ok anche la videoripresa anche se leggermente scattosa, comunque meglio di non averla, spero di essere stato d'aiuto a chi era incerto sul fatto di flasharla o no.
anche a me fa così...come devo fare per farla girare? non mi vanno alcune applicazioni e il wifi...tu come hai risolto?? grazie anticipatamente!;)
-
Quote:
luketzr
(bad)
Installation aborted.
cheffaccio?
Ho lo stesso problema. Come hai risolto???
-
Quote:
fabiocarloni
Flashala con l'opzione "no sign" :)
-
Quote:
fabiocarloni
Ovvero fai Unmount FS nel menù principale della recovery e poi l'installazione dovrebbe partirti tranquillamente
-
Ragazzi avrei bisogno di un piacerone: qualcuno di voi riesce per caso ad uploadare la LeoGB5.0 su megaupload? Ve lo chiedo perchè qui dalla Cina il download dal link di Dario mi dà dei problemi.