Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeGalaxy
anche a me fa così...come devo fare per farla girare? non mi vanno alcune applicazioni e il wifi...tu come hai risolto?? grazie anticipatamente!;)
io ho fatto il wipe di ogni cosa poi ho flashato (la seconda opzione no sign checked o qualcosa di simile) e dopo di che (molto importante) ho fatto il reboot system, non ho spento e acceso.
poi se all'avvio vi sono dei problemi talvolta basta spegnere e riaccendere (non riavviare), credo che ci sia ancora qualche bug all'avvio ma niente di drastico.
spero di essere stato d'aiuto.
p.s. per il suggerimento dell unmount fs, non mi era servito a nulla quando non funzionavano le cose.
-
Quote:
luketzr
io ho fatto il wipe di ogni cosa poi ho flashato e molto importante ho fatto il reboot system, non ho spento e acceso.
poi se all'avvio vi sono dei problemi talvolta basta spegnere e riaccendere (non riavviare), credo che ci sia ancora qualche bug all'avvio ma niente di drastico.
spero di esserti stato d'aiuto.
p.s. per il suggerimento dell unmount fs non mi era servito a nulla quando non funzionavano le cose
ma perchè mi visualizza su info telefono sempre la 4.28 di versione e non la 5.0?
-
Quote:
FedeGalaxy
ma perchè mi visualizza su info telefono sempre la 4.28 di versione e non la 5.0?
quello anche a me continua a darlo, credo che non avendo riscirtto tutto da capo, alcune parti le abbia lasciate invariate e si sia dimenticato quindi di mettere a posto la versione. per lo meno spero sia così...
-
C'è qualcuno che ci sappia dire che cosa cambia dalla 4.28 alla 5.0 :)
graziee
-
io so per certo che funziona la videocamera nel 5.0 anche se risulta 4.7 nel menu info, poi pesa di piu quindi sicuramente avranno apportato delle modifiche, non credo abbiano semplicemente aggiunto le patch
-
ragazzi quando accendo il telefono inserisco il pin, dopo un po mi dice pin sblocco rete SIM, iserisco di nuovo il mio pin ma nn e quello... aiutatemi, posso effettuare chiamate, messaggi, ma nn posso ricevere
-
quando ti chiede quel pin schiaccia direttamente su chiudi e dopo qualche secondo di attesa dovrebbe funzionare regolarmente
-
Ciao ragazzi.... lo so sono noisoso..... ma non è possibile che il prob della rete che non si connette a internet dopo una chiamata succeda solo a me.... mi succede con tutte le rom basate su android 2.3..... voi come fate??? io per risolvere devo chiudere la rete e riattivarla tutte le volte.... sono dovuto tornare alla Lcr 2.0
-
Ciao a tutti, pensavo di aver trovato la rom perfetta finche non mi sono accorto che la bussola non funziona :(
C'è una soluzione?
-
Quote:
gall830
Ciao ragazzi.... lo so sono noisoso..... ma non è possibile che il prob della rete che non si connette a internet dopo una chiamata succeda solo a me.... mi succede con tutte le rom basate su android 2.3..... voi come fate??? io per risolvere devo chiudere la rete e riattivarla tutte le volte.... sono dovuto tornare alla Lcr 2.0
Ciao succede anche a me, pero' non sempre e senza apparente logicità....non ho ancora risolto, nemmeno leggendo in giro =(