Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la v5 ieri, ho passato un pomeriggio sulle opzioni e personalizzazioni! sono tantissime :) funziona tutto bene, mi ha sorpreso il wi-fi, la connessione al mio router avviene istantaneamente!
Unico neo, il consumo di batteria in wi-fi, terribile, perde l'1% ogni 2 minuti. Praticamente fuori casa non posso usarla. Per il resto è davvero ottima.
-
Il link per scaricare la 5.0 non va :'(
-
Quote:
Il link per scaricare la 5.0 non va
Prendilo direttamente dal sito MoDaCo:
[ROM] LeoGingerBread's LiquidEdition v5.0 [05/11/11] - Android @ MoDaCo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aloxx
Ci avevo già visto, ma purtroppo il link per il download è lo stesso di questo thread
-
La più recente downloadabile è la 4.0.1, ma il wifi non ne vuole sapere di andare, dà proprio un errore. (perlomeno così mi dicono, non sono io a provarla..)
Speriamo si sbrighi a riupparla.
-
Ho visto che consigliano di usare l'applicazione "rom updater" di Elegos per gli aggiornamenti incrementali. Ma questa rom per liquid non è presente nella lista predefinita, ne riesco a trovare l'url da impostare. Come posso risolvere? Qualcuno che l'ha gia fatto? Grazie.
-
Qualcuno era riuscito a scaricare la 5 e magari può fare l' upload da qualche parte?
-
Quote:
CrazyAl
Qualcuno era riuscito a scaricare la 5 e magari può fare l' upload da qualche parte?
Eccolo:
LeoGB versione 5.0
https://rapidshare.com/files/3111519093/LeoGB5.0.zip
-
Quote:
ilcero
Grazie!Gentilissimo!
-