Visualizzazione stampabile
-
Salve.
Ho provato a seguire la guida ma avrò sbagliato qualcosa perchè adesso non mi compare più la tastiera.
Se clicco a lungo in un campo compare la scelta del metodo di immissione ma la lista è vuota.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto. Purtroppo non ho fatto il backup del dizionario originale :'(
Qualche aiuto?
grazie in anticipo.
-
Risolto cambiando lingua, riavviando e facendo un ripristino :D
-
azz...
dio qualche pagina prima avevo visto un trucco per eliminare tutte le parole caricate..
cmq oggi ho installato la htc ime del hero... e non so come mai ( senza avere root ) ho il completamento T9 del testo che funziona in ITALIANO.
ho seguito sta guida: AndroidWorld.it - Il primo sito in Italia dedicato ad Android | android italia
( ho però comprato betterkeyboard con il plugin per la lingua italiana...))
non è che qualcuno potrebbe provare ad installare solo il plugin per l'italiano ( che è free) e l'htc ime?
:)
-
L'applicazione che suggerisci tu serve ad aggiungere una custom wordlist, ma pare rallenti un po' l'uso della scrittura.. in ogni caso è confermata, nella 2.000.03 (anche se è una rom per i mercati asiatici) l'integrazione dei dizionari nel metodo di input di default!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CAS
azz...
dio qualche pagina prima avevo visto un trucco per eliminare tutte le parole caricate..
cmq oggi ho installato la htc ime del hero... e non so come mai ( senza avere root ) ho il completamento T9 del testo che funziona in ITALIANO.
ho seguito sta guida:
AndroidWorld.it - Il primo sito in Italia dedicato ad Android | android italia
( ho però comprato betterkeyboard con il plugin per la lingua italiana...))
non è che qualcuno potrebbe provare ad installare solo il plugin per l'italiano ( che è free) e l'htc ime?
:)
sono due applicazioni indipendenti, htc_ime ha il dizionario ita di suo, all'interno del file, mentre il plugin per better è. come dice la parola stessa, un plugin per better.. solo per better..
questa guida serve per avere il dizionario ita sulla tastiera normale android
-
-
ciao, qualcuno puo seguirmi su msn su come fare a installare il dizionario in italiano? ho installato il tastierino alfanumerico htc_ime ma adesso è in inglese!!! come faccio a cambiare lingua? se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si fa e a spiegarmi cosa significa e come si fanno quelle stringhe in cui si scrive adb .... ne sarei lieto.
lascio il mio contatto:
babazula@hotmail.it
grazie mille
-
dio non trovo il link ma come guida ho seguito quella della installazione sul magic.
mi pare che devi andare nel livello superiore e scegliere italiano.
comunque è uscita la swype keyboard per nexus che va sul ns liquid a meraviglia e non da più quei fastidi di risoluzione.
Swype Beta Keyboard with fix for resolution pop-up - xda-developers
-
Ho provato la guida, ma la tastiera va in force close su eVil 1.8.7 android 2.1...:(
-
salve ho da poco installato il nuovo firmware e ora ho il dizionario delle parole in inglese, è possibile averlo in italiano senza dover seguire questa guida o quest'ultima è ancora l'unico modo se non voglio comprare un applicazione a pagamento sul market?