Visualizzazione stampabile
-
aggiornamenti
Salve ragazzi sono nuovo del forum circa 1 anno e mezzo fa' mi sono comprato acer liquid e s100, ultimamente lo aggiornato alla froyo 2.2 dal sito ufficiale adesso vorrei tanto aggiornarlo alla 2.3 ma non so' proprio come farlo visto che non esiste nel sito ufficiale. quindi chiedo se gentilmente mi date una mano per quello che mi serve e come installare l'aggiornamento fate conto che parto da zero quindi se postate una video guida mi fate una grande cortesia. grazie a tutti
-
-
ti ringrazio infinitamente per la guida,solo che dopo aver istallato tutto e ho spento e riacceso il cell,non ho più campo,non mi prende più,che cosa può essere successo?ancora grazie
-
Come????? nn ti legge piu la sim o altro...
-
prova a riflashare la rom con questo ordine:
1)reboot in recovery
2)fai un nandroid backup
3)nel menu wipe della recovery esegui un wipe all
4)flasha la rom .zip
5)riavvia il cell e dovrebbe funzionare tutto
-
grazie mille mark87 adesso va tutto bene. scusami una domanda perche' nel link del download della versione liquid next 1.9.2 alla fine scaricandolo ti da la 1.9.1?
-
nn c'è di chè :P
cmq ho provato a segiuire il link,e mi fa scaricare la 1.9.2,cmq dopo laggiornamento,a me non si accende più il cell,mi va in loop alla schermata liquid next(quella con le stelline blu che girano)ora mi tocca wipare di nuovo uffaaaa :( mi sa che passo alla miui ciaooooooo
-
ma è uscita la nuova malez 0.6.2 ? per flashare next ultima versione ??o basta la versione recedente??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkolorapper
una domanda lo zip dove lo devo mettere ? nella scheda sd prima di tutto il procedimento?