Visualizzazione stampabile
-
ah ok grazie mille..chissa se la next che ho scaricato io è uguale a quella del tuo link cmq ora provo a scaricare LNP magari va tutto ok..anche perchè ho notato che avolte mi scompare la barra della prima pagina con le tre icone dove si acede anche al menù
-
ok ora provo anche perchè ho notato che ha volte scompare la barra dove c'è il tasto menu e mi tocca riavviare..
-
ah un altra cosa ma a te entrava cmq in impostazioni primadi scaricare lnp???
-
scusatemi
il mio cell e1 liquid e
vorrei installare il file liquid next1.9.2..premetto ke lo comperato sabato lo aggiornato android2.2 tramite acertool
ho scaricato il file sopra citato piu malez recovry ed installata ma poi
non riesco a far altro o letto un po la quida ma non capisco...sono ingnorante :-[scusatemi di nuovo..
non so se sbaglio..ho fatto questo ho messo il file zip liquid 1.9.2 dentro la sd ho spuntato il su impostazioni-sviluppo debug spento cell...riavvio in recovery
faccio le tre passaggi root.wipe sdflash.zip ma mi da abort
scuastemi x essera stata troppo superficiale ma non conosco il lessico appropriato
attendo fiduciosa...
ciao a tutto il forum kety
-
ma il file si chiama liquidnext, non sdflash.
Dopo i wipe, fai flash , poi flash no sign check, selezioni liquidnext e poi menù per partire.
Ti linko la pagina download del sito ufficiale liquidnext.
http://liquidnext.uphero.com/joomla/pages/rom-download
-
antara per caso sai anche risolvere il mio problema l'ho postato su..cmq non mi fa entrare in liquid settings
-
ciao
puoi essere piu' precisa
la rom lo scaricata,ho il malez poi ke faccio o serve altro
fammi sapere grazie kety
-
kety i permessi di toot li hai?? se si carica la liquid next nela sd , entra in recovery vai in wipe menù seleziona tutti i wipe effettuate in sequenza:
wipe data/factory reset
wipe Dalvik-cache
wipe SD:ext partition
wipe battery stats
wipe rotate settings
wipe cache
wipe all
segui le istruzioni a schermo devi confermare con il tasto menù. terminato questo vai in Flash/Test menù" poi Flash zip from sdcard (no sing check) selqziona la liquid next.zip una vola finita la procedura fai reebot system now
-
i permessi non credo non so neanke ke sono premetto ke android non lo conosco ho usato solo il simbyans
allora basta fare la tua procedura o serve altro..scusami ma non ci capisco tanto
fammi sapere sono tutta orecchi
ciao kety
-
no devi avere i permesse di root che si possono ottenere accedendo anche alla malez recovery andano sulla voce "system root menu" poi scegli il primo metodo che trovi finito fai rebot system now. e dopo procedi con l'installazione della liquid next che ti ho spiegato prima