Visualizzazione stampabile
-
@ kety per far funzionare i giochi per tegra 2 devi installare i driver grafici chainfire 3d scaricabili dal market in due versioni free e a pagamento, in più devi scaricare i plugin di tegra 2(cerca su google e li trovi facilmente) in pratica questi driver, al controllo hardware del gioco,fanno credere che hai hardware tegra e ti fa partire il gioco, a me samurai funzionava abbastanza bene :) il problema sussiste per altri giochi più pesanti con maggiore richiesta di ram,e i 256mb del nostro liquid a1 nn bastano e i giochi vanno in fc.
@javier46 anche io avevo problemi per scaricare i temi,andava in fc,a questo punto credo sia un bug.
-
Nel sito della liquidnext scrivono di utilizzare solo il theme chooser .
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
no a me punta la market per cercare altri temi!
-
come mai a me non funziona e pure la rom è l'ultima l'ho flaschata anche una seconda volta come posso fare??se scarico di nuovo adw?ma quale versione poi??
-
ciao mark87
si ho installato chainfire 3d ...ora devo trovare i driver o notato ke li va a cercare anke in automatico...ma non ho avuto esito positivo..
faro altri tentativi..
ciao grazie
-
ragazzi mi spiegate se utile usare swapper per aumentare la ram grazie non ho capito molto e conviene o meno.
-
una domanda, così giusto per curiosità... visto che in liquid next part c'è l'opzione "usa metal camera", non c'è possibilità di farla funzionare? perchè se la spunto mi sparisce la fotocamera "base" ma quella metal non mi esce :(
javier: lo swapper serve, ma ti impalla un po' il cell e ti consuma piu batteria. se non ne hai bisogno, non farlo. ad ogni modo da recovery devi fare una partizione ext2 o ext3 [facendola si cancellano tutti i dati dalla SD] e poi abilitare lo swappines da liquid next part.
-
@kety il driver chainfire non ti da esiti positivi,perchè i plugin devi averli su sd,se ancora nn sei riuscita a trovarli ecco quì il link: http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?p=783548 , segui le istruzioni(sono in inglese ma nn è nulla di complicato)in ogni caso se nn riesci puoi sempre chiedere(il download del plugin lo trovi nel primo post, clicca sul primo mirror quello depositfile,perchè da megaupload è stato rimosso)
@javier il swap è utilissimo soltanto per giochi pesanti tipo blackstab,i giochi per tegra,e qualche gioco gameloft di ultima generazione, ma è completamente inutile nell'uso quotidiano ed addirittura controproducente,perchè rallenta il dispositivo visto che la sd è molto più lenta rispetto alle ram vere e come dice pusherino,avrai anche un maggior consumo in batteria,ma nn è necessario avere una partizione,basta scaricare l'app swapper dal market(quella con icona verde e le due freccine)la preferisco rispetto a swapper2 in quanto puoi scegliere anche swap fino 512mb,quest'app ti crea un file di swap su sd senza bisogno di partizione.
@pusherino dopo aver selezionato use metal camera app,dovresti riavviare il cell,alcuni hanno risolto così,ma io nn ho mai usato questa funzione quindi nn ti assicuro niente.
-
no niente, non mi funziona neanche riavviando.. semplicemente sparisce l'icona fotocamera e addio :( non è che la devlo flashare, tipo? la butto lì
dopo una serie di riavvii è finalmente comparsa l'icona della fotocamera metal. oh yeah!
-
grazie mark.....
risolto grazie
ciao kety