Visualizzazione stampabile
-
Va benissimo installa la recovery malez...vai in recovery poi fai tutti i wipe uno per uno e flasha direttamente la ultima liquidnext...funziona tutto!!!
Nelle impostazioni cyanogen spunta home sempre attiva cosi non ti si impalla quando chiudi internet o i giochi.
Se hai bisogno scrivi
-
Ciao a tutti..volevo sapere 1 cosa ho aggiornato il liquid s100 della mia ragazza con la next 1.9.2, ed era la prima volta che facevo queste cose, dovevo fare il nandroid backup?a cosa servirebbe? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
nandroid backup è un salvataggio che conviene fare da recovery prima di flashare una nuova rom.
In caso fai qualche cagata vai in recovery e ripristini la situazione che c'era prima del flash.
Comunque ti è andata bene...fai attenzione le prox volte
ti serve in caso
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Ciao a tutti..volevo sapere 1 cosa ho aggiornato il liquid s100 della mia ragazza con la next 1.9.2, ed era la prima volta che facevo queste cose, dovevo fare il nandroid backup?a cosa servirebbe? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-
Grazie, volevo sapere anche a cosa serve impostare gli MHz del telefono, e sapere come si può aumentare la durata della batteria grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Per aumentare la frequenza del processore vai su impostazioni, cyanogenmod, performance,impostazioni CPU e setti la frequenza.
Pe la batteria io uso juice defender che stacca la connessione dati e la riattiva ogni 15 minuti o quando lo schermo è acceso. Lo trovi sul market.Ciao!
-
Problemone.
Il sito di liquidnext è scomparso ed il giro non trovo la 1.9.2 full per aggiornare direttamente.
ho provato a flashare la 1.9.2 base ma ovviamente non parte.
Sapete come e dove trovare la full?
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
Ho risolto.
Ho trovato per caso la 1.9 e partendo da quella ho installato anche la 1.9.2.
Ho solo un problema, pur avendolo scaricato continua a chiedermi di scaricare LNP, come si supera questo?
-
Riavvia un paio di volte
Quote:
danilo95
Ho risolto.
Ho trovato per caso la 1.9 e partendo da quella ho installato anche la 1.9.2.
Ho solo un problema, pur avendolo scaricato continua a chiedermi di scaricare LNP, come si supera questo?
-
ho provato e riprovato ma nulla, rimane sempre required app LNP not found, solo che l'applicazione c'è ed il superuser anche.
Un altra cosa, Genie widget non va, so che non è un applicazione eccelsa, ma il meteo + news così è comodo e ci ci sono affezionato, l'ho installata ancora cdai tempi dell'1.6.... e ho sempre utilizzato lo stesso apk...non è xcompatibile con la 2.3 e serve un diverso apk? se si dove lo si trova? perchè nel market nno trovo nulla.
-
disinstalla lnp, riavvia e riscaricala dal market.
altrimenti riflasha ma prima rifai titti i wipe
Quote:
danilo95
ho provato e riprovato ma nulla, rimane sempre required app LNP not found, solo che l'applicazione c'è ed il superuser anche.
Un altra cosa, Genie widget non va, so che non è un applicazione eccelsa, ma il meteo + news così è comodo e ci ci sono affezionato, l'ho installata ancora cdai tempi dell'1.6.... e ho sempre utilizzato lo stesso apk...non è xcompatibile con la 2.3 e serve un diverso apk? se si dove lo si trova? perchè nel market nno trovo nulla.