Visualizzazione stampabile
-
grave problema
ragazzi ho fatto uno sbaglio che spero sia rimediabile.
praticamente ho tentato di flashare una rom direttamente dalla recovery installata su android 1.6 senza prima passare dal 2.1 e senza fare un backup;
ora qualsiasi rom flashi ho un loop continuo e non so cosa fare....
-
Hai provato a reinstallare la prima rom originale donut?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antara
Hai provato a reinstallare la prima rom originale donut?
si ho risolto e sono riuscito a far funzionare la miui 1.11.25 solamente che quando chiamo il mio interlocutore sente un fastidiosissimo rumore di sottofondo che copre addirittura la mia voce.
-
ciao, ti consiglio in ogni caso di rifare tutto con un procedimento "giusto".
mettici l'ultima bin "non ufficiale" con l'acertool e poi, una volta messa la malez recovery, ci metti la ROM che ti piace.
qui trovi la bin e l'acertool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-liquida1.html
-
ho eseguito tutto come da guida, il problema al microfono è un problema presente anche su altri acer liquid, su questo forum ho letto di utenti che consigliano di usare solo le reti 3g.
-
mhh non ti so dire, non l'ho mai avuto questo problema.. haii provato a fare un wipe all e a riflashare la rom?
-
Prova a flashare la bin ufficiosa .14 via acer tool poi installare la recovery malez e poi mettere su la liquid next , ha un kernel diverso dalla MIUI che hai usato e dovrebbe avere un fix per il problema del microfono.
Io l'ho trovata qui (LiquidLiquid: La liquidnext 1.9.2 è fra noi con il nuovo LiquidNextPart 2.2.6 ) all'interno del post c'era il link alla guida l'ho seguita e tutto va che è una meraviglia.