Visualizzazione stampabile
-
creare backup
ciao, ho cercato ma nn ho trovato nulla.
credo sia un argomento che possa interessare a diversi. io vorrei fare un backup del mio acer questo perche sabato smanettando un po lo ho resettato e mi sono trovato a reinstallare tutto.
c'è una possibilita nel caso uno debba resettare il cell di avere un backup pronto? sarebbe abbastanza comodo
ps parlo di impostazioni e applicazioni, sms e contatti nn è importantissimo, se si puo bene altrimenti nn è necessario
grazie
-
puoi usare mybackup pro, in teoria (scrivo perchè non l'ho mai usato in questo modo) puoi backuppare di tutto..
cmq le applicazioni gratuite dovrebbe backupparle anche astro...
in ogni caso io quando "formatto" preferisco reinstallare tutto da zero :)
-
Si è vero meglio installare tutto di nuovo però una base volevo averla con le cose fondamentali e che so non sono quelle che mi danno problemi, bè esempio le parole salvate da me che il tastierino numerico non aveva. Quelle le perdo tutte, anche se Cmq non salvo quelle salvate dopo aver fatto il backup...
-
Oppure sms importanti! Io più che altro farei il backup di quelli e basta :)
-
io direi un po tutto, nn si sa niente?
-
per me che ero interessatoa far il backup dei soli sms ho trovato sms backup & restore scaricabile anche dal market
il più buono mai provato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gal3onn
per me che ero interessatoa far il backup dei soli sms ho trovato sms backup & restore scaricabile anche dal market
il più buono mai provato
io a quei tempi ero interessato un backup completo, che cmq si puo fare solo tramite recovery, ma allora neofita nn sapevo nemmeno cosa fosse... poi cambiando rom nn andavano piu bene i backup da recovery per cui ne ho provati abbastanza...
anche questo, alla fine su un altro forum ho trovato my backup pro, gratis... molto buono, permette di selezionare le applicazioni e farne il backup in un solo colpo, e anche telefonate, impostazioni messaggi ecc. molto buono