Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreblackline
ti consiglio anche di stare bene attento che nn salti la corrente... a me è successo. nn si riavviava piu il cell, sudavo freddo, poi a forza di riporvare a flashare tutto è andato a buon fine per fortuna
beh certo, per questo ho un gruppo di continuità. e sarebbe utile che tutti ne avessero uno. sono i 70 euro più utili da spendere per un pc. :)
-
Quote:
zaltan
beh certo, per questo ho un gruppo di continuità. e sarebbe utile che tutti ne avessero uno. sono i 70 euro più utili da spendere per un pc. :)
lo so ma io il pc nn lo uso tanto, quelle due ore alla sera e basta... e siccome facci il praticantato 70 € per me sono molti da spenderci e lo vedo un po inutile alla fin fine... fin'ora ci ho fatto senza, speriamo nn succeda niente nemmeno piu avanti
-
Quote:
andreblackline
lo so ma io il pc nn lo uso tanto, quelle due ore alla sera e basta... e siccome facci il praticantato 70 € per me sono molti da spenderci e lo vedo un po inutile alla fin fine... fin'ora ci ho fatto senza, speriamo nn succeda niente nemmeno piu avanti
si, te lo auguro, era solo un consiglio basato sulla mia esperienza personale, nessuna critica o accusa :D . 6 mesi fa non avevo l'ups e un fulmine mi ha bruciato parte del pc, router e monitor, quindi mi sento di consigliarlo.
-
Quote:
andreblackline
ti consiglio anche di stare bene attento che nn salti la corrente... a me è successo. nn si riavviava piu il cell, sudavo freddo, poi a forza di riporvare a flashare tutto è andato a buon fine per fortuna
Quote:
zaltan
si è una operazione di flash. devi avere lo smartphone con la batteria carica e non devi in alcun modo scollegare o interrompere l'operazione una volta avviata.
Grazie per i consigli. Aggiornato questa mattina. Tutto liscio. Spero di vedere miglioramenti sopratutto nella durata della batteria.
-
dubbi su aggiornamento
scusate ma questa e la mia 1 domanda se faccio aggiornamento 2.000.16 perdo tutto quello che ho installato sul cell ho gia installato la recovery di linchon non si sa mai.......;)
-
Quote:
ciroto
scusate ma questa e la mia 1 domanda se faccio aggiornamento 2.000.16 perdo tutto quello che ho installato sul cell ho gia installato la recovery di linchon non si sa mai.......;)
Ciao, io ho perso i messaggi ricevuti, i contatti li ho sincronizzati dal mio account gmail, e i programmi te li ritrovi nel market da reinstallare e ovviamente le impostazioni del telefono da rifare.
-
thx
:)grazie per la celere risposta non ci speravo proprio mi hai chiarito diversi dubbi veramente speravo di aggiornare nel mese di marzo il firmware a2.01 pero mi sembra di capire che verra rilasciato un po +avanti perche vogliono far uscire acer liquid E aspetto un attimino per vedere che succede poi decidero grazie comunque per la preziose informazioni;)
-
previsioni per una rom 2.1 !?
-
rom cucinata o ufficiale?
-
Quote:
luponero76
rom cucinata o ufficiale?
anche cucinata!
ma stabile!