Visualizzazione stampabile
-
Spero che questa rom 2.000.16 faccia effettivamente risparmiare batteria, a me sembra peggio della rom che avevo prima, che era la più vecchia... in generale mi da questa sensazione, un po'x il touch e poi x altre piccole cose
Poi non so per quale motivo non trovo + chomp sms nel market strano perchè è cmq android 1.6 dovrebbe essere compatibile...
Forse il giudizio sul fatto che sia peggiore è avventato e senza motivi dimostrabili ma mi dà sta impressione...
-
In serata o al più tardi domani dovrebbe essere rilasciata quella che viene definita la leaked definitiva android 2.1, in attesa, ovviamente di quella ufficiale.
Ho chiesto allo sviluppatore e pare che non ci siano + lag o rallentamenti di alcun genere. Speriamo bene ;)
-
vsg2000 poi lo sai che serve un bel video per vedere come va :) sono curioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gal3onn
vsg2000 poi lo sai che serve un bel video per vedere come va :) sono curioso
Don't worry!
Appena abbiamo i test ufficiali lo comunico qui nel thread e posto il link al video ;)
-
-
ma quindi questo ultimo aggiornamento 2.000.16 è la versione 2.0 di android?
-
no no, la rom va sempre sotto la 1.6
-
cqmq c'è l'ufficialita che uscita la nuova rom 2.0 o 2.1 vero?
-
Quote:
MONSIX
cqmq c'è l'ufficialita che uscita la nuova rom 2.0 o 2.1 vero?
Fai un po di confusione.
La 2.0 è la versione del firmware che monta il Motorola Milestone e credo nessun'altro terminale.
Uscirà la 2.1 che già monta il Nexus One e monterà il HTC Desire e Liquid E.
E' ufficiale che uscirà su questi terminali ma non che verrà distribuita anche agli altri. Anche se sarà poi così.
-
Quote:
vsg2000
Fai un po di confusione.
La 2.0 è la versione del firmware che monta il Motorola Milestone e credo nessun'altro terminale.
Uscirà la 2.1 che già monta il Nexus One e monterà il HTC Desire e Liquid E.
E' ufficiale che uscirà su questi terminali ma non che verrà distribuita anche agli altri. Anche se sarà poi così.
in parole povere se prendo il liquid (nn e) uscira l'agg a 2.1 o terro la 1.6?