In teoria si dovrebbe riuscire a passare al 2.1 quando deciderà acer o quando si recupererà il firmware 2.1 dal liquid e...
Visualizzazione stampabile
In teoria si dovrebbe riuscire a passare al 2.1 quando deciderà acer o quando si recupererà il firmware 2.1 dal liquid e...
secondo te mi conviene aspettare e prendere liquid e o uno vale l'altro?
tutto sta a quanto venderanno il liquid e. se lo venderanno agli stessi soldi allora quasi quasi conviene aspettare, cosi dai anche un occhiata ai modelli che escono. se costa di piu ti conviene prendere questo e poi lo aggiorni.
poi dipende un po da te, se lo terrai tutto originale aspetta quello e te lo trovi gia a 2.1, se invece ci cambi rom ecc prendilo subito, la 2.1 uscira di sicuro, basta solo avere pazienza... se ne trovano gia di buone 2.1 in giro...
Non saprei consigliarti. Io personalmente non riuscirei ad aspettare. Il modo per aggiornarlo ci sarà di sicuro; è da vedere se in modo ufficiale o no. Considera che non appena esce il liquid E si avrà per le mani il codice da mettere sugli altri liquid. Io già ho la 2.1 sul mio e devo dire che nonstante sia una beta release va abbastanza bene. Certo la fluidità e la velocità del telefono non sono come con 1.6 ma a me va bene così. Entro venerdì dovrebbe uscire una versione che pare essere presa così com'è dal Liquid E. Aspetta qualche giorno, se ti confermo che la 2.1 che rilasceranno va ottimamente sul liquid allora poi magari decidi di prenderlo.
a ok non c'è sicuro la 2.1 ufficiale .
il liquid sara identico come hardware e estetica?
secondo me la 2.1 sarà ufficiale anche sul liquid normale, è un contro senso che nn facciano uscire l'aggiornamento a chi ha gia il liquid... si tratta solo di tempo secondo me, si dice a giugno cmq...
se invece vuoi il liquid ora puoi mettere rom beta (sperimentali che hanno qualche bug ma che vanno abbastanza bene) e ce ne sono diverse in giro...
per quando riguarda hardware sono completamente identici da quello che avevo letto nelle recensioni
Ho provato a scaricare la rom dal sito che linkate ma non riesco,è corretto?
ftp://ftp.acer.it/smartphone/s100/os_images/
Inoltre non funzionerebbe il sygic, confermate??
Il navi lo uso parecchio,non posso farne a meno,aspetto??
Vai QUI c'è anche la guida e tantissime altre informazioni.
Non ho mai sentito di problemi al sygic.