Me lo da nello stesso punto di prima, mentre sta decompattando i file. Cosi mi chiede di riprovare e riavvia l'aggiornamento.
Ma è un problema di pc???
Griazie:)
Visualizzazione stampabile
Me lo da nello stesso punto di prima, mentre sta decompattando i file. Cosi mi chiede di riprovare e riavvia l'aggiornamento.
Ma è un problema di pc???
Griazie:)
Ragazzi, quasi ci siamo. Pare che la 2.1 definitiva sta per essere messa online... poche ore al massimo (almeno così dicono).
Appena testata vi posto il link alla guida per installarla.
Ciao Ragazzi, volevo sapere delle cose in merito alla rom 2.000.16_G1_EUU per il liquid. Le migliorie di quello che si dice sono vere? Cioè la durata della batteria è davvero migliorata? Stabilità continua ad esserci? Migliorie sul Touch? Insomma posso andare tranquillo per migliorare il mio liquid?
Fatemi sapere.
scusa la domanda ma son totalmente inesperto: per passare ad eclair bisogna rootare il cellulare vero?
Anche io posso confermare... il telefono gira meglio ;)
manca l'aggiornamento della 2.000.16 denominata "16D" che toglie l'alone rosa nelle foto;)
scusate, quindi ci sono piu di una versione di rom ufficiali aggiornate? e poi nessuno ha avuto problemi nel flashare questa rom? a me si blocca subito il processo all'inizio...
Ah non sapevo che la 16D risolvesse quel problema, la metto subito grazie ;D
@gnazio86 come mai non riesci? dove si blocca? solitamente il pdf allegato nell'archivio spiega come fare, se spieghi un po la situazione vediamo insieme