Visualizzazione stampabile
-
Problema con la Recovery
Ieri finalmente mi è arrivato questo terminale e nonostante tutta la bontà del prodotto, sto avendo delle difficoltà, tento ormai da ore di installare la gingerounay 3.0, ovviamente seguendo le solite guide che si trovano sul web:
Premetto che è NO Brand(2.3.6)
-Root: fatto senza nessun problema,tutto ok
-Recovery: Penso che il problema è qui. scarico la recovery_MT faccio partire il file.bat seguo le istruzioni fino al termine ma spegnendo il telefono non riesco ad entrare in recovery...(ovviamente premendo i tasti per entrare in recovery)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
EDIT: Ora quando tento di entrare in recovery mi esce: L'omino di android con un pacchetto accanto ma si interrompe subito con un triangolo bianco con omino T_T
-
A quanto pare la Recovery 3.0 ha bisogno di questa combinazione per entrare in recovery:
VOL SU + AUTOFOCUS + ACCENSIONE (da rilasciare dopo la vibrazione tenendo premuto gli altri due).
In pratica non premere anche VOL GIU come si faceva per le precedenti recovery.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,
se parlate della Vache's Recovery v3.0 (CWM-Recovery-LiquidMT) per avviare la Recovery con lo smartphone spento, premere: VOLUME UP + FOCUS (pulsante fotocamera scatto a metà) + POWER (lo smartphone emette una vibrazione). Continuare a mantenere premuti i tasti fino all'avvio della Recovery.
(Nota: per navigare nella Recovery, usare i tasti softkey: “Home” per spostarsi su; “Menù” per spostarsi giù; “Ricerca” per aprire la cartella o avviare un file; “Indietro” per andare alla schermata precedente).
Per entrare nella modalità Recovery più agevolmente potete installare "QuickBoot".
Bye.