Visualizzazione stampabile
-
uscita cyanogenmod 9
credo che non solo io ma tutti i possessori di Acer liquid metal attendono con impazienza l'arrivo di Ice Cream Sandwich e perciò della cyanogenmod 9 (poiché al 90% non ci sarà una rom ufficiale acer) ciò che chiedo se qualcuno lo sa.... tra quando, più o meno, sarà completa la cyano 9 e perciò installabile sul metal?
-
Ho aperto un thread apposito. Ci sono tutte le informazioni riguardanti l'arrivo di ICS per il nostro Liquid Metal. Cercherò di tenerlo il più possibile aggiornato. Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...uid-metal.html
Per rispondere alla tua domanda... Non possiamo sapere quando il porting della Cyanogenmod 9 sarà pronto, adesso è ancora allo stadio alpha, quindi instabile e con troppi bugs. Quanto tempo ci vorrà?? Dipende da molti fattori, prima di tutto quanti coders collaboreranno al progetto, quanti e quali ostacoli incontreranno, e, ovviamente, il tempo e la dedizione che vi dedicheranno. Ricordiamoci che nessun coder è pagato e il suo lavoro è solo frutto della sua passione. Quindi diamogli il tempo che ci vuole.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
capito capito grazie mille lo stesso! ;)