Visualizzazione stampabile
-
ROM, quale scegliere?
Salve ragazzi,
Sono un ex possessore di Acer Liquid e neo di Liquid Metal (arrivato stamattina grazie a mamma Acer che mi ha sostituito il terminale con uno nuovo )
Il punto è, dato che il nuovo gioiellino è destinato ad essere utilizzato da mio padre volevo mettere una ROM modded ma comunque stabile e abbastanza "user friendly".. ovviamente prima di aprire un nuovo topic ho cercato un pochettino di farmi un'idea sulle rom disponibili ma ho notato che non c'è molta chiarezza a riguardo..
Ero propenso a mettere una CM7 ottimizzata così da togliere fuori dalle **:-X quello schifo di AcerUI e avere tutta la potenza della Cyano.. ma son rimasto un pò disorientato.
Ora, la domanda che vi pongo è semplice, quale ROM scegliere? Cosa mi consigliate? Pro e Contro?
PS. Se alle risposte mettete pure i link riceverete una palpata alle chiappe. rotfl
-
Ciao, è uscita da poco la ROM basata su ics per il metal, io ti consiglierei di aspettare un po ed appena esce una versione stabile installi direttamente quella. Non c'è bisogno di commenti per questa versione android che è decisamente meglio di tutte le altre, il tuo terminale diventerà di gran lunga più veloce rispetto a qualsiasi altra ROM basata su versioni precedenti
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Puoi provare ,aspettando ics, la iciano ke è basata sulla CM7 ma ha l'interfaccia di ios