CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acer Liquid Metal + MIUI 1.12.30 + A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Metal + MIUI 1.12.30 + A2SD

    Ciao a tutti,
    dopo vari flash (magari vi dirò le mie impressioni sulle varie ROM testate in un apposito thread) ho deciso di flashare la MIUI 1.12.30. Si tratta di un'ottima ROM che mi ha già dato molte soddisfazioni. Non sono però riuscito a far funzionare lo script A2SD di Darktremor. Dato che la MIUI è una ROM cucinata, credo che lo script A2SD sia già incluso nella ROM (dovrebbe esserci anche lo script A2SD+). Nonostante questo, pur avendo formattato la micro sd in ext2, ext3, ext4 e in svariato ordine, sia prima che dopo aver flashato la ROM e con svariati metodi, sia da recovery che da partition wizard con il pc, quando vado ad aprire A2SDGUI (gestore di A2SD) mi dice che
    1- non ho il telefono rootato (impossibile)
    2- non c'è la partizione ext (impossibile)
    3- non c'è lo script A2SD (impossibile)
    Se uso Freespace (gestore dello spazio sul telefono), non vedo le partizioni in ext, ma se metto la micro sd nel pc vedo tranquillamente tutte le partizioni ext. Ho provato a mandare da terminal emulator il comando "a2sd check" e la risposta del programma è stata "a2sd not found". Come faccio a far funzionare lo script? Eventualmente, dove ne trovo uno compatibile con questa ROM (ho provato a flashare lo script ufficiale sul sito di Darktremor ma il messaggio di risposta è "Installation aborted")? Perché la MIUI non rileva la partizione ext? Scusate, sono un po' prolisso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per adesso ho risolto con link2sd...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da restorfive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo vari flash (magari vi dirò le mie impressioni sulle varie ROM testate in un apposito thread) ho deciso di flashare la MIUI 1.12.30. Si tratta di un'ottima ROM che mi ha già dato molte soddisfazioni. Non sono però riuscito a far funzionare lo script A2SD di Darktremor. Dato che la MIUI è una ROM cucinata, credo che lo script A2SD sia già incluso nella ROM (dovrebbe esserci anche lo script A2SD+). Nonostante questo, pur avendo formattato la micro sd in ext2, ext3, ext4 e in svariato ordine, sia prima che dopo aver flashato la ROM e con svariati metodi, sia da recovery che da partition wizard con il pc, quando vado ad aprire A2SDGUI (gestore di A2SD) mi dice che
    1- non ho il telefono rootato (impossibile)
    2- non c'è la partizione ext (impossibile)
    3- non c'è lo script A2SD (impossibile)
    Se uso Freespace (gestore dello spazio sul telefono), non vedo le partizioni in ext, ma se metto la micro sd nel pc vedo tranquillamente tutte le partizioni ext. Ho provato a mandare da terminal emulator il comando "a2sd check" e la risposta del programma è stata "a2sd not found". Come faccio a far funzionare lo script? Eventualmente, dove ne trovo uno compatibile con questa ROM (ho provato a flashare lo script ufficiale sul sito di Darktremor ma il messaggio di risposta è "Installation aborted")? Perché la MIUI non rileva la partizione ext? Scusate, sono un po' prolisso...
    Ciao, sei riuscito a farla funzionare in italiano? Se si come?
    Ho installato, come consigliato, il pacchetto del desire Z per la traduzione, ma resta in inglese.
    Altra domanda, all'accensione del telefono oltre a chiedermi il PIN mi chiede un codice di sblocco rete. Se inserisco il pin mi da codice errato e se non metto niente va avanti senza problemi. Sapete come si fa a eliminare quella richiesta? Grazie
    Ultima modifica di kirkoff; 02-02-12 alle 13:01
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Ciao, sei riuscito a farla funzionare in italiano? Se si come?
    Ho installato, come consigliato, il pacchetto del desire Z per la traduzione, ma resta in inglese.
    Altra domanda, all'accensione del telefono oltre a chiedermi il PIN mi chiede un codice di sblocco rete. Se inserisco il pin mi da codice errato e se non metto niente va avanti senza problemi. Sapete come si fa a eliminare quella richiesta? Grazie
    Miui 1.12.30 Italiano: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    la traduzione è stata effetuata da tony2k

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Ciao, sei riuscito a farla funzionare in italiano? Se si come?
    Ho installato, come consigliato, il pacchetto del desire Z per la traduzione, ma resta in inglese.
    Altra domanda, all'accensione del telefono oltre a chiedermi il PIN mi chiede un codice di sblocco rete. Se inserisco il pin mi da codice errato e se non metto niente va avanti senza problemi. Sapete come si fa a eliminare quella richiesta? Grazie
    Io l'ho scaricata qui: http://www.batista70phone.net/miui-p...al-t20926.html
    È già in italiano, davvero un'ottima rom.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    salve volevo cortesemente chiedere un consiglio riguardo ad una rom. Com'è la rom MIUI per acer liquid metal? possibile avere un link di una versione 100x100 funzionante? si installa come si installa la gingerooney o bisogna cambiare recovery? Questa rom supporta LINK2SD o A2SDGUI?
    Vi ringrazio

    Dimenticavo: con questa rom le foto scattate come vengono fuori? dicono tutti che il problema della fotocamera dell'acer liquid MT sia software e non hardware quindi ero curioso.
    grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy