Visualizzazione stampabile
-
Cuffie VS Altoparlate
Salve, ragazzi...
ho un Acer Liquid Metal con Android 2.3.6 Gingerbread, non rootato.
Ho notato che inserendo il jack da 3.5 mm nell'uscita cuffie, i suoni di applicazioni come giochi o radio, vengono riprodotti automaticamente solo dalle cuffiette (come è normale che sia). Invece, suonerie di sms o chiamate, o suonerie di applicazioni quali Viber o WhatsApp e cosa ancora più importante, la suoneria della sveglia, vengono riprodotte dal altoparlante del telefono.
Come è possibile ciò?
Grazie per l'attenzione.
-
Succede perchè sono notifiche importanti, e magari se hai le cuffie ma non le hai alle orecchie puoi non sentirle, per ovviare ciò vengono attivate le notifiche da altoparlante
-
Dato che io collego il mio android ad un sistema hometheatre (tramite l'uscita cuffie), se imposto la sveglia ad un determinato orario non c'è modo che essa venga riprodotta attraverso il sistema hometheatre?
-
Potresti chiedere di farti fare un'applicazione apposita nella sezione dedicata sul forum (in basso, nella sezione applicazioni e programmazione)
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emerald
Potresti chiedere di farti fare un'applicazione apposita nella sezione dedicata sul forum (in basso, nella sezione applicazioni e programmazione)
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Perché scomodare i nostri quando sul market di app sveglia ce ne sono 10000? :)
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un app che sia in grado di riprodurre la sveglia nelle cuffie e non nell'altoparlante, ne conoscete qualcuna?
-
Ne ho trovata una si chiama "sveglia extreme" o "alarm clock Xtreme" ! sembra ottima!