Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho messo questa bellissima rom, ma ora ho un dubbio.
ho installato go launcher ex e mi chiedevo come è possibile passare da un gestore di temi all'altro.
inoltre ho visto che quando sto con adw launcher, non posso mettere un tema personalizzato perchè nelle impostazioni non trovo la voca adwlauncher.
cosa sbaglio?
grazie.
-
Scusate ma hanno tolto delle app. dal market o è questa rom che ha il market bloccato?
Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App
-
Settando bene la dimensione massima della foto e ottimizzando i 5mpx, si ottengono foto belle. Confermo che la qualità non è eccelsa ma neanche tanto male!Sicuramente un aggiornamento software non farebbe male ;)
I video invece li fa veramente bene, non legga neanche filmando la strada ai 100km/h per dire..Ottimi!
Io vendo il mio Liquid Mt a 300 petroldollari :-$, se sei interessato ;)
-
ciao ferri, per esperienze personali non credi che lo vendi a 300.
comunque i video non li fa per niente ottimi. li fa da schifo. cioè sono 720p, ma quando li metti al pc sembrano 480p, come se la videocamera non mettesse a uoco
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
comunque i video non li fa per niente ottimi. li fa da schifo. cioè sono 720p, ma quando li metti al pc sembrano 480p, come se la videocamera non mettesse a uoco
Grande mod ;D
-
salve, ho installato da qualche giorno la rom metalunay 1.3 e devo dire che è fatta veramente bene, ho però un dubbio...e come se sentissi l'audio della capsula interna + basso.....è una sensazione mia o qualcuno ha notato cose simili? certo il terminale non si è mai distinto per un audio interno molto forte, però prima al massimo ogni tanto distorceva invece ora no!! se così dovesse essere eventualmente c'è un modo per alzare un pochino di + il volume?
-
Quote:
indiana
se così dovesse essere eventualmente c'è un modo per alzare un pochino di + il volume?
Se hai i volumi al massimo non credo, anche io ho notato una cosa simile. Ma cmq è accettabile. Anche perchè confronto alle precedenti da mooolti meno problemi :cool:
-
Quote:
Ferri
Se hai i volumi al massimo non credo, anche io ho notato una cosa simile. Ma cmq è accettabile. Anche perchè confronto alle precedenti da mooolti meno problemi :cool:
meno male va....almeno uno che ha il mio stesso "problema" perchè confrontandomi con altri utenti anche su altri forum nessuno, almeno per il momento, mi ha scritto di aver notato la stessa cosa. certo è accettabile...non dico di non sentire ma è moolto + basso...lo si nota anche mettendo la chiamata in vivavoce. intanto a parte questo problema pare che vada bene...anche se io onestamente sto usando la rom originale..per strada con molti rumori faccio + fatica a sentire.
-
io non la metto sta rom. Guardando i cambiamento su modaco dalla precedente versione non risultano cambiamenti significativi.
-
cmq confermo il problema audio della metaluney 1.3. ho letto di utenti su modaco che hanno il medesimo problema.