scarichi la rom ufficiale dal sito, poi la installi in download mode (vol+, vol-, Power) ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scarichi la rom ufficiale dal sito, poi la installi in download mode (vol+, vol-, Power) ;)
ah pensavo più difficile ahaha...ma poi sarà allo stesso modo per tutte le rom che usciranno in futuro(SPERIAMO MIUIrotfl)????
boh, chi lo sa, penso di più che si installeranno attraverso recovery..
so solo che sul forum di frandroid hanno appena tolto le uniche rom !! :S
si da quanto ho capito anch io è successo cosi.. soliti francesÌ !
ora provo a chiedergli ;)
comunque no, la mia calcolatrice è apposto !
Non funziona la sveglia. Io sono tornato alla custom rom perchè mi trovavo meglio, era carina si ma quelle notifiche trasparenti non si vede niente. Posso porvi un quesito dopo aver installato la custom Rom si cancella anche la recovery?? Perchè vorrei fare un backup ma ho paura che facendo partire la recovery parta la recovery originale e formatti tutto. Inoltre come posso togliere il blocco acer??
a quale custom rom torni? la ace o la honeymix? comunque cambiando rom la recovery dovrebbe rimanere quella, anche se non ne sono sicuro
in sintesi, snx si è incacchiato è non farà più rom rotfl
Devo dire però che il font di questa rom non è proprio leggibilissimo...unica pecca che ho trovato fin'ora...
non riesco a trovare questa rom qualcuno ha il link giusto?
oppure per la ACE?
finora ho installato la custom rom basata su gingerbread però vorrei cambiare.
non devi andare in download mode ma in fastboot mode.
ovvero devi tenere premuto,tasto on'off, tasto meno e tasto più, quando si accende la luce lascia il meno,ovvero tieni ancora premuto solo il più e tasto on.
dopo fai l'operazione per installare la recovery. attualmente non stai facendo perchè non sei in fastboot mode
faccio come dici ma mi esce sempre download mode :\
non ricordavo bene la procedura ho riprovato adesso, allora accendi tenendo premuti i tasti volume e quando si accende il led rosso, lascia il tasto giù .
sarà il pc stesso che ti confermerà dicendo che se in fastboot mode, almeno a me esce proprio scritto.
spero di essere stato più chiaro
allora,e andato tutto bene tranne che quando accendo il telefono mi è venuto fuori un avviso dicendomi:
spiacente,interruzione imprevista dell applicazione ice cream sandwich keyboard(processo imputmethod.latin.ported)riprovare..
nn sò se è uscito anche a voi e nn sò come risolvere
raga mi linkate la ROM per favore?
psygoa, ti consiglio caldamente di passare alla Ace Rom, io le ho abbandonate completamente quelle due rom, oltre al font che non capivo una mazza di cosa c'era scritto, oltre a vari bug, oltre che non erano vere rom ma diciamo dei temi, quindi passa alla Ace che è priva di bug ^^
io sto usando questa rom/tema ICS e non ha particolari bug, è praticamente identica alla ace se non per l'interfaccia, il problema della tastiera l'ho risolto disinstallando la tastiera che continuava a crashare e inviandomi 2 sms con nome e psw per fare l'accesso all'account di google, dopo di che dal sito del market ho scaricato un'altra tastiera
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, lunedi dovrebbe prendere questo cell la mia ragazza e vorrei appunto moddarlo per migliorare le prestazioni del telefono.
Ho visto che Iperspace e xAlbiizHDx hanno la soluzione ottimale con la loro configurazione.
Mi stavo chiedendo se la ACE è l'ultima con tema ICS oppure è quella segnalata in questo topic la ace ics e non funziona un gran che?
PS: naturalmente mi interessa metterci un custom kernel con almeno 740mhz...
alla fine ho risolto cn il code QR anche se l idea di inviare i dati tramite sms nn è male grazie lò stesso pITb_Cello.. :D vabbè e che differenza ottengo?cè cosa hanno di diverso le 2 rom??che tipo di migliorie???ora sn passato alla ics..il blu mi piace :D
prossimo passo kernel..ma voglio aspettare ancosa un pò perche il wi-fi mi serve..per caso voi che l avete istallato vi funziona ho avete fatto in modo che funzionasse??fatemi sapere
La sveglia non va
A me funziona tutto perfettamente..
madooo perche adesso è piena di bug...prima andava cosi bene...
beh, quello della sveglia non è proprio un vero bug, è un app mancante... l'unico vero bug è la tastiera... ma si può rimediare quindi io dico che di problemi non ne ha, io la uso senza problemi
no succede che vado a cambiare la lingua e mi da solo l inglese e poi lingue fantasma dove se le selezioni spariscono tutte le scritte...mah
boh, io avevo addirittura 2 italiani... entrambi funzionanti...
Se volete una tastiera simile all'originali (e con prestazioni anche superiori) vi consiglio la smart keyboard, comunque adesso la provo e vi dico :P
la rom mi da problemi, crasha continuamente la tastiera.....
Mandati un 2 mex con email e pass per accedere al market e scarica un altra tastiera..abbiamo fatto tutti cosi :)
ICS ROM+RECOVERY CWN+KERNEL 806 MHZ
non so se anche voi avete riscontrato questo bug, praticamente non c'è più la selezione sonora, quando clicco un app non fa click anche se ho l'impostazione abilitata