CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

<<< memoria interna tel che e scomparsa 40mb in due giorni!!! >>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

<<< memoria interna tel che e scomparsa 40mb in due giorni!!! >>>

Salve a tuti ragazzi e scusate sempre per il solito disturbo, un pio di giorni fa dopo aver disinstallato task manager e vlingo (quest'ultimo rallenta e consuma la batteria del mini) avevo notato che la memoria interna del telefono da 75mb passo a 37 mb... voi dite è strano vero ma e cosi... dopo aver riavviato il cell e lulito cache e tutto aglia ltri programmi sono due giorni che esce sempre come memoria dai 35mb ai massimi 38mb cosè successo? come mai si sono fatti fuori 40mb senza fare nulla? foto e messaggi non ci sono e tra l'altro vanno in Sd quindi cosè successo? in due giorni si perdono 40mb cosi? qualcuno mi sa dare una mano per piacere? tra l'altro ho disinstallato anche le altre due ultime applicazioni installate ovvero seria A e call announcer perchè credevo fosse unloro problema...
    aiutatemi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti posso solo dire che ho un problema simile al tuo, il mio telefono(E310) aveva 70mB di memoria con varie apps...Pian piano, ha iniziato a perdere memoria costantemente, bastava che andassi su internet e perdeva memoria, anche se io pulivo la cache subito...Non capisco davvero che tipo di problema sia!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io mo provo a ripristinare il tel visto che nessuno sa nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intanto formattalo così ti libera tutta la memoria andando su impostazioni, privacy, ripristino dati di fabbrica.. poi se ancora non lo hai fatto ti conviene aggiornare al 2.3.5 gyngerbread e poi ti consiglio di ottenere i permessi di root e installare "MoveSd2Enabler" in modo da passare tutte le applicazioni nella memoria esterna.. =) in giro x il forum troverai le guide x ogni cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Allora se avete installato copilot o sync menager,ogni volta che si avvia o uno o l'altro,solo il semplice avvio di copilot mi toglie 10-11 mb,poi se dopo aver resettato il telefono sincronizzo col sync menager sul pc,mi toglie 20-25 mb.....Io risolvo andando sul telefono in impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni,su "scaricate",metto in ordine per dimensione,e clicco specialmente sui programmi menzionati sopra e cancello i dati,cosi' la memoria telefono mi ritorna a 69-70mb....Comunque io con i permessi di root,ho installato link 2sd,con mini tool partition sul pc ho parizionato la scheda (fat 32 per archivio foto download ecc...e ext2 per l'installazione dei progrmmi su scheda sd),cosi quando scarico programmi sul telefono si installano automaticaente su scheda sd non riempendo la memoria del telefono....NOTA BENE,link 2 sd o altri non funzionano se non avete fatto il root del telefono o se non avete partizionato la scheda sd...Ecco una guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-micro-sd.html
    Ultima modifica di urbtar; 25-01-12 alle 12:57

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma cosi facendo si tolgono solo pochi kb non ritorna mica a 69-70 lo fatto ma è rimasto 37...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

No ripeto,per me la semplice apertura di quelle applicazioni,anche se installate su sd, mi impegnavano nelle memoria del telefono,solo di dati 30-35 mb,anche pulendo cache con cleaner non andavano via,solo manualmente come ho spiegato sopra..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

allora il caso è diverso perchè lo pulite ma da 35mb e arrivato a 37

Permessi di invio