Visualizzazione stampabile
-
Help meeeee :(
Salve a tutti è da ieri pomeriggio che cerco di sistema il mio acer liquid mini.. Un paio di giorni fa facendo il backup della rom attuale con rom manager mi si era semi brikkato il cellulare poi ho installato la nuova rom 2.3.5 gingerbread in download-mode solo che non mi riconosce il touch... Potreste darmi una mano? Grazie mille in anticipo ..
Ps: Ho seguito la guida di maggio93 ma mi spunta touch panel update failed.. intanto il touch dovrebbe essere apposto, almeno prima lo era ...
-
-
L'ho fatto continuamente cambiando sempre rom 1.x 2.2 2.3.5 e non va :/
-
ma non hai seguito la guida di flesh97?
-
No.. quella di maggio93 .. potresti postarmela casomai per favore e vedo se mi va ?
-
il topic è questo
Però leggi attentamente non ti mettere a flashare a caso. E chiedi sul forum prima di procedere (ad esempio usando Rom manager che mi pare non è compatibile con il liquid mini, ma solo col liquid)
-
Non va :/ comunque rom manager non è compatibile e appunto per questo mi si era semi brikkato..
-
in evidenza su questo forum
Sinceramente non so come aiutarti anche io sono nuovo, bisognerebbe chiedere ai piu esperti se c'è modo di fare un wipe completo... ma in pratica non ti si avvia piu il telefono oppure altro?
-
Il telefono mi si avvia, l'OS è installato solo che al momento di configurarmi il touch mi spunta "touch panel filed" e infatti poi il touch non mi funziona più e quindi resto fermo alla schermata del pin.. per favore qualcuno che sa qualche soluzione? :(
-
prova a entrare in download mode con tasto accensione vol+ e vol- contemporaneamente e seguire la procedura indicata qui da flesh97
-
-
non ti entra in download mode?
-
Sisi mi istalla pure l'os l'unico problema è il touch che non mi riconosce
-
se non è un cell brand, ma un acer nudo e crudo, mettici una rom ufficiale e mandalo in garanzia!
-
Se era così già l'avrei fatto ma ho levato il brand quindi non posso farlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukinoAndroid
Il telefono mi si avvia, l'OS è installato solo che al momento di configurarmi il touch mi spunta "touch panel filed" e infatti poi il touch non mi funziona più e quindi resto fermo alla schermata del pin.. per favore qualcuno che sa qualche soluzione? :(
hmm...mi sa che si è danneggiato il driver del pannello touch...se così fosse, non so se esiste un modo accessibile a noi utenti per ripristinarlo...
-
Ma se lo porto in assistenza dici che mi chiedono assai?
-
hey ciao io avrei un problema simili cioè il touch è "sballato" da quando ho ftt l'aggiornamento poi ha ftt l'update dei drive del pannello touch e io involontariamente l'ho toccato e bisognerebbe reinstallare i driver del touch solo ke non so come fare. . tu hai risolto??
-
strano...quando si reinstalla la Rom dovrebbe ripartire ex novo driver del touch compreso.....non è che involontariamente toccate lo schermo o c'è qualcosa sullo schermo ( sporcizia, umidità ) che sballa la configurazione del touch ?