CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema..

    hey scusatemi.. ho un problema col mio acer mini liquid.. questo cellulare me l'ha dato un mio amico. quando me l ha dato lui ha estratto la sua SD e io ho messo la mia, poi ho creato il mio account sul market.. a un tratto la memoria del cellulare si è esaurita e ho cercato di disinstallare le applicazioni che aveva installato il mio amico ma nn c'era l opzione per farlo.. allora ho fatto il RESTET del cellulare.. ma queste applicazioni ci sono ancora.. ma nessuna opzione x disinstallarle o per spostarle nella SD o per terminarle è funzionante.. ma se clicco sull applicazione questa si avvia.. se vado in market x disinstallarla nemmeno li ce l opzione attiva.. mi da solo l opzione di aggiornarla.. come devo fare per disinstallarle??!
    ho anche un altro problema.. ogni volta che entro su internet senza il wifi, la memoria rom si riempie sempre di piu.. perchè??!
    non sono molto esperta di questo tipo di telefoni.. qualcuno mi puo dare una mano per favore?! Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Molli potresti provare a fare un wipe e vedere se cosi funziona.. Devi accedere il tel premendo contemporaneamente Tasto accensione + ( volume meno ) + Tasto fotocamera. Non vorrei sbagliarmi.. ma non ricordo precisamente se era il tasto per abbassare o alzare il volume..


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Overcome 4.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    si era "volume meno", giusto..
    .così resetta tutto e dovrebbe riportare il telefono come appena uscito dalla fabbrica, ricordati quindi di salvare tutto se hai cose che non vuoi perdere...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    potresti anche formattare la SD...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy