Visualizzazione stampabile
-
Consiglio firmware ?
salve a tutti ieri ho comprato un acer liquid mini.
aveva la 2.2 e subito ho flashato la ACE 2.3.5 e kernel AdvantageMX con tanto di overclock a 691mhz ma...
noto grossi rallentamenti, la fotocamera va a scatti, fruit ninja non è fluidissimo...
cosa mi consigliate di fare?
ho gia root e recovery..
-
beh, hai tutto quello che serve. Sinceramente con la config come la tua a me non va a scatti per niente ma ho impostato un oc un po piu spinto. Tramite System tuner pro presente nella ACE prova a impostare l'OC a 744Mhz interactive, frequenza minima alzala a 320Mhz e su boot settings metti frequenza a display spento 122Mhz e ad accensione display 320Mhz).
Inoltre le app le hai nella memoria interna o su SD? Se sono sulla SD che classe è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
attila16881
beh, hai tutto quello che serve. Sinceramente con la config come la tua a me non va a scatti per niente ma ho impostato un oc un po piu spinto. Tramite System tuner pro presente nella ACE prova a impostare l'OC a 744Mhz interactive, frequenza minima alzala a 320Mhz e su boot settings metti frequenza a display spento 122Mhz e ad accensione display 320Mhz).
Inoltre le app le hai nella memoria interna o su SD? Se sono sulla SD che classe è?
grazie ho seguito i tuoi consigli..
le app le tengo sul cell, ho solo fruit ninja, antutu "1478" e quadrant "690"...
ma l'ultimo firmware è il EUUs_2die_E310_5.043.00_AAP_GEN2 ??
-
quella non è la ACE (presente sul sito russo acer-club.ru) ma la Rom francese (sul sito acer-club.fr) se hai questa non hai system tuner pro, con cosa effettui l'overclock? e confermi che ti funziona il kernel advantage con la rom francese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
attila16881
quella non è la ACE (presente sul sito russo acer-club.ru) ma la Rom francese (sul sito acer-club.fr) se hai questa non hai system tuner pro, con cosa effettui l'overclock? e confermi che ti funziona il kernel advantage con la rom francese?
sisi lo so che non è l'ACE...
attualmente ho l'ACE scaricata dal sito russo e poi ho visto questa rom francese.
qual'è il firmware piu nuovo?
-
il piu aggiornato è il firmware della rom francese che ha la versione 5.043, ma la ACE è piu snella (5.041). Se hai gia la francese che è GEN2 e devi mettere la ACE attenzione che credo tu debba usare lo script apposito nello zip della ACE
-
ma il kernel AdvantageMX come si mette??