Visualizzazione stampabile
-
Kernel Acer Liquid Mini
Salve a tutti, come avrete notato sto incominciando a fare video tutorial sul nostro favoloso Acer Liquid Mini, in questi giorni stavo pensando di fare un video sull'overclock, ma sul sito russo non ci capisco più niente quindi volevo chiedervi se mi linkavati i donwload dei relativi kernel (se è possibile tutti) e poi il modo di installazione e mettere l'archivio zip nel telefono ed effettuare l'update tramite recovery giusto?
Vi ringrazio =D
-
Ora ti faccio vedere sul sito russo, così evitiamo di postare tutti i loro link visto che lo vietano..
EDIT-
questo è quello che ho capito io sul sito russo, credo sia giusto ma vi prego controllate e correggete se ho sbagliato qualcosa
http://img831.imageshack.us/img831/4685/acerclubru.jpg
La pag è questa http://acer-club.ru/topic/14435-kern...hte8UIzwa7Q1HA
Comunque a te bastano quelli sopra, le ultime versioni, che vnno installate direttamente da update, che sono più comode e veloci e dovrebbero avere la patch per il wi-fi integrata, sono le prima sopra, in ordine di data
-
Ti ringrazio fra poco arriverà il video turorial ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pITb_Cello
Ora ti faccio vedere sul sito russo, così evitiamo di postare tutti i loro link visto che lo vietano..
EDIT-
questo è quello che ho capito io sul sito russo, credo sia giusto ma vi prego controllate e correggete se ho sbagliato qualcosa
http://img831.imageshack.us/img831/4685/acerclubru.jpg
La pag è questa
[Kernel] AdvantageMX Kernel
Comunque a te bastano quelli sopra, le ultime versioni, che vnno installate direttamente da update, che sono più comode e veloci e dovrebbero avere la patch per il wi-fi integrata, sono le prima sopra, in ordine di data
Curiosità, ma lo vieta il forum di androidiani o il sito russo?
-
Quote:
crissstian96
Curiosità, ma lo vieta il forum di androidiani o il sito russo?
Il sito russo... Se guardi nell'immagine vedrai a fondo pagina delle scritte in grassetto rosse e nere... ora non ricordo ma una delle due dovrebbe dire che tutto il materiale postato sul quel forum è di loro proprietà ed è vietato postarlo altrove...
-
Quote:
pITb_Cello
Il sito russo... Se guardi nell'immagine vedrai a fondo pagina delle scritte in grassetto rosse e nere... ora non ricordo ma una delle due dovrebbe dire che tutto il materiale postato sul quel forum è di loro proprietà ed è vietato postarlo altrove...
non si può aggirare tramite servizi come tinyurl o goo.gl?
-
non è giusto, dopo lo sbattimento e il fatto che lavorano gratis, levargli il merito mi sembra una porcata, che ci vuole a cliccare sul link al topic ufficiale di acer-club.ru e poi su download?
-
Quote:
attila16881
non è giusto, dopo lo sbattimento e il fatto che lavorano gratis, levargli il merito mi sembra una porcata, che ci vuole a cliccare sul link al topic ufficiale di acer-club.ru e poi su download?
Nessuno vuole togliere il merito xD infondo si tratta anche di pubblicità
-
per questo va messo il link al topic e non il link diretto al file ;)